• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 62
    Neofita L'avatar di valentyna11

Psicopatologia Generale - Di Ceglie

Ciao a tutti,
    io sto iniziando a preprarare psicopatologia generale per giugno. Lavoro in un'altra città quindi è evidente che lo farò da sola.

E' il mio pentultimo esame e mi piacerebbe che si formasse un piccolo gruppo di mutuo confronto per tutti coloro che sono nella mia situazione.

Valentina

Partecipante

Riferimento: Esame Di Ceglie

ciao valentina! stò preparando anche io psicopatologia e sono davvero disperata lo stò trovando già difficile!!!...anche io vivo in un'altra città quindi che si formi questo gruppo di disperati!!! ps tu a che punto 6 con lo studio?io indietro parecchio ....come è bello trovarti qui...ciao

Guarda io ho inziato da Psicopatologia fenomenologica della psicosi e mi sono letta (non studiata) le prime 60 pagine; come avrai capito sono all'inizio dell'avventura.
    E' tosto e facendolo part-time la vedo impegnativa. Tu come lo stai impostando e... da dove studi? Io da Ferrara ed è il penultimo esame di questo assurdo triennio già superato da nuovi ordinamenti.

A presto,
    Valentina

Partecipante

quindi tu 6 frequentante e farai il parziale scritto?ho capito bene?
    se è così beata te perchè io purtroppo non ho frequentato e credo che dovrò portare tutto il programma per intero,sono del vecchio ordinamento!non sò come farò cmq tu sai qualche info sui non frequentanti?l'esame per noi è solo orale oppure orale e scritto?sò che alla scorsa sessione è stato solo orale e i frequentanti hanno fatto il parziale scritto...ciao ci sentiamo stasera magari ora scappo!!

Ciao Danila,

purtroppo hai capito male. Io faccio il triennio ma non sono frequento mi sono limitata a leggere sul vademecum il suo programma che scrive che ci saranno uno scritto ed un orale senza distinzione tra frequentanti o non frequentanti.

Valentina

Partecipante

ehi ci 6 valentina?

Partecipante

quindi anche tu come me devo portare tutto il programma?giusto?oooo povere noi!!!

eggià ma in concreto tu come stai studiando? Ovvero da dove hai iniziato???

Partecipante

allora siamo sulla stessa barca!bene bene!io avevo iniziato a studiare da psicopatologia fenomenologica ma è arabo per me...non si capisce il verso...così dopo aver letto una 50ina di pagine sono passata al gabbard per non scoraggiarmi

Partecipante

stò ancora a zero...purtroppo vado a rilento perchè il mio tempo è dimezzato dal lavoro...cmq voglio inviare una mail alla prof per capire se è sritto e orale o solo orale poi ti dico...tu man mano che hai dubbi o domande prova a chiedermi,lo stesso farò io con te così magari ci aiutiamo a vicenda...tu studi a tempo pieno o lavori come me?

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Anche io spero di riuscire a darlo alla prossima sessione! L'esame comunque è solo orale. Dove sul vademecum dice "scritto", si riferisce al parziale che fa per i frequentanti durante il semestre delle lezioni!
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Ciao Danila,

innanzitutto grazie per l'informazione sull' esame. Io oggi sono arrivata alle prime 100 pagine di psicopatologia fenomenologica e mi rendo conto che il testo è complesso. Credo che anche per me sia il caso di fare un passo indietro ed andare al Gabbard. In più come te lavoro e non sono nemmeno fresca di psicologia dinamica che ho dato nel remoto 2005.

Spero almeno che gli appelli non coincidano con scadenze pressanti al lavoro. Tu cosa fai? Io mi occupo di formazione professionale.
    A presto allora,
    Valentina

Partecipante

sono ancora al gabbard e confusissima,alcune parti le ho tralasciate...mi sà che passo per un pò a mentalizzazione...e speriamo sia meglio!!!tra lavoro e studio stò già impazzendo...voi raga?siamo pochine qui vedo!? baci

Salve ragazze,da oggi se vi fa piacere mi aggiungo ank'io al piccolo club di disperate di Psicopatologia generale.....vi dico subito ke con lo studio sn in alto mare ank'io,purtroppo l'esame e' complesso e lo si nota in ogni pagina di testo ke si sfoglia...sn molto turbata xke' e' il penultimo esame anke x me,nn so come fare,come si fa a ricordare tutte quelle cose?cmq vi do una notizia bella:so ke la prof all'esame e' molto tranquilla,lo stesso xo' nn si puo' dire dell'assistente ke a quanto pare e' piu' pignola....ora devo andare,a presto raga

Partecipante

ciao calamaro benvenuta nel club di disperati...almeno parlo per me!
    io poi lavoro anche e non sò come farò a prepararlo...niente io avevo iniziato con psicopatologia ma ho il rifiuto...che schifo di libro!lo trovo assurdo!ora stò al gabbard ma è ancora zero ciò che ho fatto..e tu?su cosa stai studiando?6 frequentante o no?io no e sono del vecchio ordinamento.
    poi ti scrivo qualcosa che chiede visto che l'ho seguito...notte

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy