• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

La vita organizzativa di Quaglino, riassunto??

Ciao a tutti, sono uno studente di medicina e sto preparando una piccola tesina di psicologia del lavoro (un modulo da soli due crediti).
    Ho dato una lettura veloce al libro di Quaglino, fatto veramente bene, ma troppo approfondito per l'utilizzo che ne dovrò fare.
    Mi chiedevo se sul web ci fosse un riassunto del libro (tra l'altro si trova il riassunto di "lavoro di gruppo, gruppo di lavoro"..
    mi servirebbe per l'introduzione della mia breve tesina... il resto sarà la descrizione della mia realtà organizzativa con le dinamiche psicologiche che la caratterizzano

grazie

ciao!!!

Riferimento: La vita organizzativa di Quaglino, riassunto??

ho risolto cambiando il titolo della tesina.....con "lavoro di gruppo, gruppo di lavoro"....il riassunto è stato molto efficacew...mi pare ho preso 29!!

ciao, sto cercando anche io abbastanza disperatamente il riassunto di questo linro di quaglino, La vita Organizzativa, ma non lo trovo da nessuna parte, qualcuno puo' aiutarmi? grazie

anch'io lo cerco disperatamente.....grazie....

Ciao, anch io avrei disperatamente bisogno del riassunto di La vita organizzativa Quaglino qualcuno può aiutarmi ?
    Fatemi sapere, sono disposta anche a comprare il riassunto se necessacio.
    Grazie

anche a me servirebbe!!!! se qualcuno l'ha me lo può inviare?????????

il riassunto di quel libro non esiste in rete, e nemmeno altrove!!!!
    io ho cambiato libro e sono passato a "lavoro di gruppo. gruppo di lavoro", per quello il riassunto c'è...o almeno io l'ho trovato!!!
    poi però mi è servito molto Quaglino per la tesi!!! (modello di valutazione delle ricadute organizzative della formazione!!)
    ho preso il massimo dei voti!!!!

Privacy Policy