• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
    Partecipante Esperto

[Carrieri, fascia A-D]Psicometria 1

ciao ragazzi!!!!!!!!vorrei sapere se qualcuno ha sostenuto l'esame di psicometria 1 col prof Carrieri e sapere com'è, poi vorrei sapere se gli esercizi elencati nei programmi accademici degli scorsi anni riguardo al libro "450 esercizi...." sono gli stessi che devono essere studiati quest'anno...vi ringrazio

Partecipante Assiduo

Riferimento: Psicometria1 Prof.Carrieri

ciao, io l'ho fatto l'anno scorso a settembre. il prof. dà delle dispense (le trovi alla Scuola di Atene). sono ottime. se studi bene quelle sei a posto. nelle dispense sono indicati gli esercizi dei 450 quesiti da fare: ti consiglio di farli e fare soprattutto i tre cap dell'altro libro di esercizi così fai pratica e vedrai che non ha problemi!
    ciao e in bocca al lupo!

HELP! Psicometria 1 con Carrieri (A-D)

ciao a tutti!
    qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi qualche dritta su questo esame..(c'è il 25 marzo) libri eccetera.. io sono fuori corso quindi non so se il mio programma prevede qualche diversità rispetto a quelli che hanno seguito.

Riferimento: HELP! Psicometria 1 con Carrieri (A-D)

ciao annaangel ank'io dovrei fare l'esame il 25 e sono fuori corso...sai dirmi qualcosa su questo esame?cm e' impostato ecc....e soprattutto che cose il formulario?!?

Partecipante Esperto

ciao. io l'ho fatto l'anno scorso e con Carrieri il formulario non serve poichè le formule da memorizzare son poche e poi lui agli esercizi te le scrive le formule, o almeno al mio appello così è stato. consiste in 3 esercizi e una decina di domande a risposta multipla. in bocca al lupo

Anche io l'ho fatto l'anno scorso, sottolineo ciò che ha detto simona, e.. le formule le scrive lui a fianco, a me uscì l'ogiva non ricordo le altre, ma non è difficile, basta studiare un pò alla fine devi fare i calcoli con la calcolatrice..non portare quella con le funzioni. è meglio studiare dalle dispense.

ah si ci sono le dispense??e dove posso trovarle?ma il libro si fa tutto?

L'anno scorso le ho trovate alla copisteria la scuola di Atena. Sono grandi come un testo, ma c'è scritto tutto...e il libro si, si deve fare tutto.

Grazie mille per le vostre informazioni!!!

Riferimento: [Carrieri, fascia A-D]Psicometria 1

E di che ...siamo nella stessa..

Qualcuno di voi che chiedeva info oggi è andato a fare l'esame? fatemi sapere com'era.. io lo faccio il 4 aprile.. grazie millleeee

Partecipante Esperto

Ragazzi qualcuno di voi ha sostenuto l'esame di psicometria I con Carrieri il 18 luglio???? Sapete quando ci sarà la verbalizzazione???

Ragazzi ma nelle slide ci sono argomenti ed esercizi diversi dal libro delle esercitazioni! Come ci si orienta?

Partecipante Esperto

Ehi cigno, fatti bene gli eserczideiprimi tre capitoli! Quelli delle slides usali come esempi xverificarese hai compreso i procedimenti! Le slides sono piu un riferimmento per la teoria..cmq gli esercizi ke mette carrieri non sono inccessibili..

Grazie Mille! :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy