• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita

Ricerca materiale tesi stili attaccamento-pensiero disfunzionale!

Salve a tutti!
    anch'io sono arrivata alla fine e ora ho un grosso problema...devo trovare degli articoli che mettano in relazione gli stili d'attaccamento e lo sviluppo del pensiero disfunzionale.
    in realtà dovrei trovarne due in inglese e fare la traduzione..ma io non ne so nulla di inglese e volevo sapere se ne esistono già tradotti in italiano.
    come trovarli?
    grazie mille a chiunque vorrà aiutarmi!
    un saluto!
    Laura

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Riferimento: Ricerca materiale tesi stili attaccamento-pensiero disfunzionale!

Scusa ma perchè devi trovarli per forza in inglese? Comunque difficilmente li trovi già tradotti in italiano, al massimo li trovi citati in alcuni libri italiani. O paghi qualcuno che te li traduca

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Neofita

non credermi così STOLTA...è una regola della mia università tradurre dall'inglese per la laurea..e comunque cercavo un aiuto non gente che per rimanere sempre in tema..puntasse il dito!
    grazie lo stesso..un saluto!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Io non ho puntato il dito su nessuno, non sapevo che esistessero regole universitarie del genere...e comunque io ti ho risposto. Gli articoli non si trovano già tradotti. Se non sai l'inglese, o paghi qualcuno che te li traduca, o ti armi di santa pazienza e con l'aiuto di programmi di traduzione te li traduci da sola.
    Neanche io sono brava in inglese, ma alla fine a forza di leggere articoli ti accorgi che la terminologia è sempre quella, ed è più facile di quello che sembra.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Neofita

ok grazie dei consigli..il puntare il dito si riferiva alla frase che mi esce sotto..non so se corrisponde alla tua foto (Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito)..
    vorrà dire che toccherà anche a me armarmi di santa pazienza..uff!!!
    ci sentiamo.
    ciao ciao!

Privacy Policy