• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola

modalità di esame prof.Lera

Salve.. premetto che io non frequento quasi mai.. tranne rare volte che seguo qualke lezione.. In pratica ho parlato di questo esame con una ragazza e mi ha detto che in pratica per passarlo bisogna studiare bene bene delle domande( più risposte) che si trovano in copisteria.. In pratica i libri a quanto mi ha detto lei sono inutili.. Ma funziona davvero così?? E le risposte le devo imparare proprio a memoria o devo modificarle un pò?? E' un esame complicato?? Grazie 1000..

Partecipante Esperto

Riferimento: modalità di esame prof.Lera

che esame è?????

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

ti riferisci all'esame di handicap ?
    C'è un'ottima discussione su questo , http://www.opsonline.it/forum/psicol...-39-57618.html
    Comunque, si ci sono le domande ! E sono fatte benissimo! All'esame escono quelle, formulate nello stesso modo. Naturalmente , per fare un buon compito bisogna integrare con i libri. Aiuta tantissimo avere la formulazione delle domande ! Poi si devono studiare ..

Matricola

grazie Atlante ! mi riferivo proprio all'esame di handicap.. leggendo la discussione ke mi hai messo mi pare che qualkuno lo abbia dato (e pure fatto bene) anke studiando solo le domande più le dispense....Quindi potrei provare a darlo anke kosì.. Ma queste domande + le dipense le posso trovare in copisteria?? E sopratutto le risposte le devo imparare bene bene come sono o le devo modificare un pokino??

Partecipante Assiduo L'avatar di annabruni

il prof gradisce che durante l'esame si usino le le parole che lui usa, la terminologia per lui è fondamentale quindi non c'è da cambiare niente alle risposte già pronte che si trovano. ps. qui su opsonline ci sono alcune cose da scaricare...io ho studiato su quelle!

Matricola

beh allora posso provare a darlo studiando solo le domande.. altra cosa che mi interessava.. l'orale non è obbligatorio vero??

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

No, non è obbligatorio . Come ha scritto Annabruni, ci sono anche molte cose qui su ops, dalle domande ai riassunti , utilissimi. Facci sapere se non riescia a scaricarli, vedo che sei una new entry ! Welcome!

Matricola

Ok..GRAZIE del benvenuto.. e delle informazioni.. Se avessi qualke dubbio chiedo.. ciao!

Privacy Policy