• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Compulsivo

sui SOCIAL GROUPS DI OPZZZZ

Forum di Psicologia - Social Groups

paiono ripristinati i social group

in pratica, nella nuova versione del software sono state inserite le categorie e le icone per ogni gruppo... non avendo impostato questi 2 parametri alle decine di gruppi già esistenti si era sbarrellato tutto il layout grafico...

adesso abbiamo creato delle categorie ed inserito l'icona "punto interrogativo" a qualche gruppo...

i vari gestori dei vari gruppi potranno entrare nel loro gruppo, cliccare su EDIT e nel modulo successivo:
    1) selezionare la categoria tematica più adeguata
    2) caricare un'icona rappresentativa

facendo ciò, si ripristinerà il tutto

Postatore Compulsivo

Riferimento: sui SOCIAL GROUPS DI OPZZZZ

ho visto che nessuno ha ancora provveduto alla customizzazione di gruppi... ci sono specifici problemi o semplicemente il primo sole di stagione distoglie GIUSTAMENTE dal computer?!?

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Ciao Nico
    una settimana fà ho creato un social group "psicometria is not impossible"
    da qualche giorno mi appare una notifica ( social groups join requests )
    ci clicco sopra ma non succede nulla
    che significa?
    grazie

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Ciao Nico
    una settimana fà ho creato un social group "psicometria is not impossible"
    da qualche giorno mi appare una notifica ( social groups join requests )
    ci clicco sopra ma non succede nulla
    che significa?
    grazie
    ciao Amy scusa l'intrusione, ma
    se ti può consolare, anch'io avevo la stessa frase in english, nel gruppo in cui volevo entrare e non ci riuscivo
    avevo scritto a più moderatori...., ma penso fosse una situazione di bleckout per alcuni s.group! se guardi in questa stanza trovi i miei ultimi messaggi dove mi ha risposto kyoko mod. !
    io ho provato a clicc su quella frase e poi sono riuscita ad iscrivermi. Ma penso non sia dipeso solo da me,perchè anche altri non riuscivano a scrivere nel socialG.
    ti auguro che tutto si risolva al +presto!
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Citazione Originalmente inviato da haidiPsy Visualizza messaggio
    ciao Amy scusa l'intrusione, ma
    se ti può consolare, anch'io avevo la stessa frase in english, nel gruppo in cui volevo entrare e non ci riuscivo
    avevo scritto a più moderatori...., ma penso fosse una situazione di bleckout per alcuni s.group! se guardi in questa stanza trovi i miei ultimi messaggi dove mi ha risposto kyoko mod. !
    io ho provato a clicc su quella frase e poi sono riuscita ad iscrivermi. Ma penso non sia dipeso solo da me,perchè anche altri non riuscivano a scrivere nel socialG.
    ti auguro che tutto si risolva al +presto!
    Ciau haidi ti ringrazio
    io riesco a scriverci..ed avendolo creato io (e stando alla traduzione letterale) ho pensato fosse una richiesta d'iscrizione
    perciò mi stupisce il fatto che una volta che ci clicco sopra, resti tutto uguale e soprattutto che la notifica non sparisca
    Grazie mille

C'è sempre una piccola stella..bisogna solo chiudere gli occhi e cercar di starle vicini. AMY

Se noi non cerchiamo la gioia, la gioia non verrà mai a cercarci. M.J.Sniper

VIVA AMY

Tags for this Thread

Privacy Policy