• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    evaluna^
    Ospite non registrato

Pallavolo maschile: CAMPIONI D'EUROPA!

Grandissimi!!!!

E adesso vediamo se i quotidiani nazionali dedicheranno a questa splendida vittoria qualcosa di più di un trafiletto di dieci righe in undicesima pagina di cronaca sportiva dopo le dieci doverosamente riservate al campionato di calcio...

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ci ho pensato anche io quando me l'ha detto al telefono Parods
    anche se almeno una prima serata pare che se la siano meritatamente conquistata

Grandi cmq

Angelus
    Ospite non registrato
    una partita troppo bella, l'ho vista tutta in tv letteralmente azzeccato allo schermo

Iggy
    Ospite non registrato
    Nelle ultime battute della gara, la Francia era letteralmente rintronata; hanno fatto errori assurdi per quel livello agonistico. Bellissimo poi l'ultimo ace dell'Italia...

SuperManu
    Ospite non registrato
    Evvai 'so troppo grandi

cmq sò proprio dei bei maschioni altro che calciatori

Ospite non registrato
    E alla pallacanestro dove una squadra con giocatori di basso livello tecnico ma con un cuore grande come una casa nessuno ci pensa?
    Vabbè che siamo arrivato al 3° posto ma considerati i presupposti è stata una grande impresa compiuta contro una squadra piena di giocatori NBA

Angelus
    Ospite non registrato
    so stati grandi pure loro, io l'ho seguita per radio e facevo un tifo indemoniato (e cacchio, ce so le olimpiadi di mezzo...) a proposito...non vedo l'ora che arrivino i giochi a 5 cerchi

Partecipante Affezionato L'avatar di schuruu
    [QUOTE]Originariamente postato da Sottomarinux
    [B]E alla pallacanestro dove una squadra con giocatori di basso livello tecnico ma con un cuore grande come una casa nessuno ci pensa?

....ho pianto 1 ora davanti allo schermo!...sono stati fantastici...anche se non sono tecnicamente i migliori hanno fatto cose da NBA!

Ospite non registrato
    Anche se in ritardo, c'ero anch'io davanti alla tv a vedere il trionfo azzurro!!!

Grande Italia!

Privacy Policy