• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Ospite non registrato
    Iscritto alla fac. di Caserta, sono due anni che non do esami. Ne ho dati 16 + la prova di inglese. oltre a quelli del biennio:psicofisiologia sonno e sogno, teorie e tecn. del colloquio psicol., psic. clinica e psic. dinamica II. Se passo al nuovo ordinamento quanti crediti ho? e quali e quanti "moduli" devo sostenere, oltre alla tesi? Ultima domanda: ultima tassa pagata: prima rata 2000. Sapete se gli anni pass.si pagano forfettari o x intero con mora? Se mi rispondete mi risolvete un problema enorme GRAZIE COMUNQUE, buon lavoro.

Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Ciao Mauro,
    ti faccio due conti e ti rispondo in serata.
    Cmq io credo che se vuoi passare al nuovo ordinamento, per fermarti al terzo anno, ti convenga fare il passaggio per forza di cose!
    Se vuoi un consiglio, io rimarrei nel vecchio (o almeno io ci sono rimasta), perchè perderai sicuranmente un sacco di crediti!
    Fai te, se mi rispondi, lo scrivi a quale indirizzo vorresti segnarti? Io ho supposto lo sperimentale, però...
    A presto
    Sara

Partecipante Affezionato L'avatar di Seren
    Sono Flash!!!
    Guarda, se non ho sbagliato i conti, dovresti avere 121 crediti, se ticonvalidano il programma di Fondamenti dell'attività psichica e di Psicofisiologia del sonno e del Sogno arrivi a 133, certo che arrivare a 180, non ti manca molto: 5 esami da 9 crediti ed 1 da3(per farti un esempio), ma con 6 esami e ripeto, se ti convalidano TUTTI gli esami dati fino ad adesso, arrivi quasi alla laurea quinquennale del vecchoi ordinamento!
    Fai te
    Ciao Sara

Privacy Policy