• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 121
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Psicometria corso progredito - 8 CFU - Tommasi

apro questo thread, così potete parlare di questo nuovo insegnamento

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Assiduo L'avatar di delthora

Riferimento: Psicometria corso progredito - 8 CFU - Tommasi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    apro questo thread, così potete parlare di questo nuovo insegnamento
    Grazie Kioko
    Qualcuno che sta frequentando, mi sa dare informazioni su questo nuovo esame?
    Grazie.

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da delthora Visualizza messaggio
    Grazie Kioko
    Qualcuno che sta frequentando, mi sa dare informazioni su questo nuovo esame?
    Grazie.
    puoi trovare tutto nella sua pagina nel sito della facoltà.
    io ho seguito solo la prima lezione, e ha detto che l'esame consisterà in 30 domande a risposta multipla di cui 25 sui libri di testo da lui assegnati e 5 domande sulle operazioni in R...R è un'applicazione gratuita scaricabile da internet...e poi bo...per ora ha garantito gli appelli di giugno e luglio, sul sito ci sono già le date, per settembre c'è ancora un punto di domanda, dal momento che lui è stato trasferito in un'altra facoltà..
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Citazione Originalmente inviato da issia.ti Visualizza messaggio
    puoi trovare tutto nella sua pagina nel sito della facoltà.
    io ho seguito solo la prima lezione, e ha detto che l'esame consisterà in 30 domande a risposta multipla di cui 25 sui libri di testo da lui assegnati e 5 domande sulle operazioni in R...R è un'applicazione gratuita scaricabile da internet...e poi bo...per ora ha garantito gli appelli di giugno e luglio, sul sito ci sono già le date, per settembre c'è ancora un punto di domanda, dal momento che lui è stato trasferito in un'altra facoltà..
    Mi dici qual'è l'applicazione scaricabile da internet? E grazie per le informazioni!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da delthora Visualizza messaggio
    Mi dici qual'è l'applicazione scaricabile da internet? E grazie per le informazioni!
    premetto che io non ho ancora avuto il tempo di vederla...comunque ha detto di andare su http:/www.r-project.org ...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

premetto che io non ho ancora avuto il tempo di vederla...comunque ha detto di andare su http:/www.r-project.org ...
    E' tutto in inglese...non si capisce niente...mi sa che bisognerà chiedergli cosa bisogna scaricare esattamente!!! Mah! Guardaci anche tu, magari ne capisci più di me, fammi sapere.

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

...C'è qualcuno che sta seguendo le lezioni?..se si cosa sta spiegando?...

sharonne
    Ospite non registrato

Inizialmente ho provato a seguire qualcosa ma tanto il prof.re ha messo tutto in rete,adesso con questo disastro in Abruzzo(Lui insegna anche lì)vorrei sapere se sta continuando con il programma e sopratutto non gli sia successo nulla!

qualcuno di voi lo deve dare il 15 giugno? io vorrei darlo ma posso iniziare a studiare solo dal 30 maggio e non sono se 15 giorni sono sufficienti... qualche giorno fa ho preso tutti e 4 i libri... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! non mi aspettavo fosse così tanto!!! qualcuno ha già iniziato a studiare??
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

sharonne
    Ospite non registrato

Io devo darlo il 15 ma so qualcosa a grandi linee,diciamo se non passo in questi due appelli aspetterò il nuovo docente con un nuovo programma

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    qualcuno di voi lo deve dare il 15 giugno? io vorrei darlo ma posso iniziare a studiare solo dal 30 maggio e non sono se 15 giorni sono sufficienti... qualche giorno fa ho preso tutti e 4 i libri... aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! non mi aspettavo fosse così tanto!!! qualcuno ha già iniziato a studiare??
    io volevo darlo il 15!!e inizierò a studiare dopo il 10 giugno!!...se non lo passo il 15 lo ridarò il 29..tanto non fa il salto d'appello!!

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

io volevo darlo il 15!!e inizierò a studiare dopo il 10 giugno!!...se non lo passo il 15 lo ridarò il 29..tanto non fa il salto d'appello!!
    quello si però se i risultati non li mette subito io poi magari mi metto a preparare un altro esame... però vorrei darlo quest'anno!!! il problema è che sono 4 libri più quel pacchetto R e ci vuole parecchio a farlo! i libri sono grossi...

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Io devo darlo il 15 ma so qualcosa a grandi linee,diciamo se non passo in questi due appelli aspetterò il nuovo docente con un nuovo programma
    ok... speriamo bene! sai anche in cosa consiste questo pacchetto R e cosa dobbiamo sapere su questo?
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

sharonne
    Ospite non registrato

Lui a lezione dava degli esercizi e sicuramente li svolgeva,nel compito metterà quelli e tu se hai seguito le lezioni saprai rispondere,se no ti prendi un bel 25 e quelle cinque domande le lasci in bianco

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da sharonne Visualizza messaggio
    Lui a lezione dava degli esercizi e sicuramente li svolgeva,nel compito metterà quelli e tu se hai seguito le lezioni saprai rispondere,se no ti prendi un bel 25 e quelle cinque domande le lasci in bianco
    beh...un 25 non è male!!!comunque..non c'è nessuno che abbia questi esercizi?...anche per farci un'idea su cosa riguardano...

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

sharonne
    Ospite non registrato

Bisognerebbe chiedere a chi ha seguito,sempre se hanno seguito

Pagina 1 di 9 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy