• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

psicologia sviluppo cigala

ciao ragazzi,
    qualcuno sa darmi qualche informazione sull'esame? in cosa consiste e se la cigala ha detto qualcosa a lezione che sarebbe utile sapere per noi non frequentanti? vi ringrazio tantissimo!

Partecipante Affezionato

Riferimento: psicologia sviluppo cigala

Citazione Originalmente inviato da fortuna Visualizza messaggio
    ciao ragazzi,
    qualcuno sa darmi qualche informazione sull'esame? in cosa consiste e se la cigala ha detto qualcosa a lezione che sarebbe utile sapere per noi non frequentanti? vi ringrazio tantissimo!
    Ciao, guarda anche io nn frequento x cui nn prendere le info per oro colato ma
    ieri sono stata a Parma e un ragazzo mi ha detto che esame dovrebbe essere a crocette, 15 domande e poi orale.
    Tra parentesi lei è bravissima, spiega molto bene e mi spiace nn poterla seguire.
    Ha presentato varie slides riassuntive delle lezioni che diceva possono essere poi reperite nella fotocopisteria lo Scoiattolo, vicino alla facoltà.

Ciao!
    Rosalba

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Citazione Originalmente inviato da rosalba6 Visualizza messaggio
    Ciao, guarda anche io nn frequento x cui nn prendere le info per oro colato ma
    ieri sono stata a Parma e un ragazzo mi ha detto che esame dovrebbe essere a crocette, 15 domande e poi orale.
    Tra parentesi lei è bravissima, spiega molto bene e mi spiace nn poterla seguire.
    Ha presentato varie slides riassuntive delle lezioni che diceva possono essere poi reperite nella fotocopisteria lo Scoiattolo, vicino alla facoltà.

Ciao!
    Rosalba
    Ciao Rosy,
    allora le due prof lavorano insieme, l'esame forse non sarà nemmeno separato per i due gruppi (non hanno ancora deciso).
    La cosa sicura è che l'esame è scritto a risposta multipla, e se si passa si deve fare l'orale.
    I libri sono da fare tutti, senza scontistica!

Quando vieni a Parma? Io vado venerdì. Sai dov'è esattamente questa copisteria?
    Un bacio
    Samy
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Affezionato

Ciao Samy!
    A Parma verrei il lunedì (ma nn il prox, sono a Empoli x fito ...aridaje con altra biologia e chimica!). Mi hanno detto che la copisteria è in Via xx Settembre, molto vicina; tante
    ragazze hanno prenotato lì i libri fotocopiati (ma la consegna è lunghissima!!!).
    Ti faccio sapere quando vengo su!!!

un bacio grande!
    Ro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

ieri la prof Majorano ha detto che i 2 gruppi faranno l'esame separatamente, cioè le date degli appelli sono le stesse, ma 1 gruppo lo fa alle 10, l'altro alle 12 e per quanto riguarda l'orale noi GZ lo facciamo con la Majorano, gli AF con la Cigala...

Privacy Policy