• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Quanto non sai di te??

Partecipante Affezionato L'avatar di Anymore89
    Blog Entries
    72

Quanto non sai di te??

Ciao a tutti se avete letto il mio ultimo test..già saprete il genere di test che mi piace creare..e molto entusiasmante andare oltre e capire fino a che punto gli altri sono disposti a seguirti mi piace da matti fare domande..stavolta aspetto prima di ricevere risposte e poi risponderò io..

1)Come stai ora?
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo?
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo?
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza?
    5)Hai Paura del cambiamento?
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano?
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo?
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento?
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia?
    10)Con il partner?
    11)e sopratutto con te stesso?
    12)Accetti il tuo corpo?
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.)
    14)Hai mai fatto uso di droghe?
    15)Cosa hai provato?
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più?
    17)Sei critico o permissivo con te stesso?
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai?
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività?
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri?
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato?
    22)Cosa provi Adesso?
    23)Cosa pensi di questo Test?

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Quanto non sai di te??

1)Come stai ora? DISCRETAMENTE BENE
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? CALMO MA A VOLTE ANCHE ANSIOSO
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? SI
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? LITE CON AUTOMOBILISTI
    5)Hai Paura del cambiamento? NO
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? POCO
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? AGGRESSIVO MA IN MODO PACATO...
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? NO, MI INCAXXO SEMPLICEMENTE
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? OTTIMO
    10)Con il partner? OTTIMO
    11)e sopratutto con te stesso? ALTALENANTE
    12)Accetti il tuo corpo? SI, ANCHE SE MI ACCETTAVO ANCOR PIU' QUALCHE MESE ( E QUALCHE CHILO... ) FA
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) MOLTO
    14)Hai mai fatto uso di droghe? MAI
    15)Cosa hai provato? -
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? -
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? DIPENDE: A VOLTE CRITICO A VOLTE PERMISSIVO
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? PASSIONE PER LA PSICOLOGIA...
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? BOH
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? PROBABILMENTE SI
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? DIPENDE, NON C'E' UNA REGOLA
    22)Cosa provi Adesso?NIENTE DI PARTICOLARE
    23)Cosa pensi di questo Test? NIENTE DI PARTICOLARE
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

)Come stai ora?stanca
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo?ansia calma
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo?no
    5)Hai Paura del cambiamento?un pò
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano?..stiamo lavorando...
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? aggressivo se non mi fai parlare..
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento?lo dico
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia?buono
    10)Con il partner?buono
    11)e sopratutto con te stesso?ci sopportiamo...
    12)Accetti il tuo corpo?si
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.)abbastanza..
    14)Hai mai fatto uso di droghe?si
    15)Cosa hai provato?pressione bassa...
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? no..collasso...
    17)Sei critico o permissivo con te stesso?critica
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai?si..aiuta
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività?se mi impegno anche me stessa
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri?si
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato?supero ma non dimentico
    22)Cosa provi Adesso?niente di particolare..
    23)Cosa pensi di questo Test?carino
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

1)Come stai ora?EUFORICA
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo?CALMA...IN GENERE
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo?SIII...UNA MEZZ'ORA FA
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza?PER CONOSCERE I RISULTATID ELL'EDS!!!
    5)Hai Paura del cambiamento?NO....
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano?SULLA BUONA STRADA
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? AGGRESSIVO, MA STO IMPARANDO
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi LO PIGLIO A PUGNI!
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia?OTTIMO....
    10)Con il partner?OTTIMO, ANCHE DOPO 12 ANNI....
    11)e sopratutto con te stesso?A SBALZI!
    12)Accetti il tuo corpo?ORA SI
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.)TROPPO
    14)Hai mai fatto uso di droghe?NO
    15)Cosa hai provato?....
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? ???!!!
    17)Sei critico o permissivo con te stesso?TROPPO CRITICA
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? SI,,S PESSO....DEFORMAZIONE PROFESSIONALE
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività?GLI ALTRI....
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri?CERTO...
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato?MI DISPERO, TOCCO IL FODNO E POI, LENTAMENTE RISALGO!
    22)Cosa provi Adesso?CONTENTEZZA X I RISULTATID ELL'EDS!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

1)Come stai ora? insomma un pò preoccupata
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo?abbastanza calma
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo?no
    5)Hai Paura del cambiamento?no
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? credo che non sia possibile in generale
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? aggressiva
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? reagisco con orgoglio ma non in maniera indifferente,taglio proprio i rapporti
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? bellissimo
    10)Con il partner?stupendo
    11)e sopratutto con te stesso? anche meglio
    12)Accetti il tuo corpo? sì
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.)tanto
    14)Hai mai fatto uso di droghe?no
    15)Cosa hai provato?
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? la considero in generale un'esperienza insensata,perciò non l'ho mai fatto
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? permissiva
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? perchè analizzare la mente e i comportamenti altrui è la cosa più affascinante del mondo per me,perciò ho scelto questo lavoro
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? con nessuno
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? certo e chi non l'ha mai fatto?
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? la seconda e credo che almeno in un primo momento sia inevitabile
    22)Cosa provi Adesso? tranquilla dai ma ho dei pensieri
    23)Cosa pensi di questo Test? carino

lialy
    Ospite non registrato

1)Come stai ora? così e così
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? non so perchè sento un po' d'ansia nello stomaco
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? certo...ed a volte l'ho perso in effetti.........
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? di più in assoluto in un periodo breve ma intenso della mia vita...
    5)Hai Paura del cambiamento? si
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano?mi accetto anche con gli aspetti che di me non mi piacciono
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? se sono in tilt non divento aggressiva fisicamente ma verbalmente sì...remissiva quasi mai direi........
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? dipende dalle persone posso fingere indifferenza da un lato....o esprimere la mai rabbia...dipende.......
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? adesso è un casotto.....
    10)Con il partner? è la mia oasi.........
    11)e sopratutto con te stesso? come un'altalena...su, giù...ferma....
    12)Accetti il tuo corpo? in linea di massima si..anche se la cicatrice un po' mi rompe...........
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) io sono un essere totalmente emotivo..........
    14)Hai mai fatto uso di droghe? se la nutella lo è allora si.... altrimenti no...
    15)Cosa hai provato?
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più?
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? non me ne faccio scappare una...sono una che chiede sempre il max a se stesso.....
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? è tipico per comprendere le dinamiche tra me e gli altri..........
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? nessuno credo........
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? si come tutti............
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? il mio pun to debole è proprio l'abbandono...le separazioni mi fanno male e deve trascorrere molto tempo prima che riesca ad elaborarle..........
    22)Cosa provi Adesso?detto su, non so perchè ma avverto un po' d'ansia...non so se è per l'avvicinarsi del matrimonio...boh.......
    23)Cosa pensi di questo Test?carino, erano secoli che non ne facevo uno.......

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

1)Come stai ora? Insomma
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? purtroppo ansiosa
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? no,paura no!..perche' se so che lo perdo..chi poi si deve mettere paura non sono io!
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? ...............
    5)Hai Paura del cambiamento? tanto,io odio i cambiameni
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano?Tanti..e per questo mi faccio i complimenti da sola!
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? Dipende..da cosa mi si sta dicendo..dipende dall'argomento trattato..ma non ho un carattere remissivo!
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? Fingo indifferenza per orgoglio
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? Molto bello!
    10)Con il partner? Ad averlo..:shy2:
    11)e sopratutto con te stesso? Non saprei..perche' va a giorni!
    12)Accetti il tuo corpo? Ni
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) Io non riesco a non provare o a non sentire emozioni..io vivo di questo!
    14)Hai mai fatto uso di droghe?
    15)Cosa hai provato? .....................................
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? La ritengo a priori un'esperienza sbagliata,insensata..anche se non l'ho mai provata!
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? Non saprei..
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai?Continuamente...il perche'..ora non mi viene in mente
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività?
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri?
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? L'affronto malissimo....rimango per molto tempo legata al passato..e solo dopo tanto ricomincio piano piano a guardare avanti!
    22)Cosa provi Adesso?Rabbia e senso di vuoto!
    Ultima modifica di ELENA888 : 17-03-2009 alle ore 13.13.16

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Partecipante Super Esperto L'avatar di SaraDezarie

1)Come stai ora? abbastanza bene anche se con l'allergia
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? in linea di massima calmo
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? poche volte
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? è complicato da spiegare....
    5)Hai Paura del cambiamento? no anzi
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? si
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? pacata, se la discussione dura troppo a lungo rischio di diventare leggermente aggressiva
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? emerge emerge
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? buono
    10)Con il partner? ottimo, anche se a volte mi chiedo come sarebbe la vita da single
    11)e sopratutto con te stesso? a giorni alterni
    12)Accetti il tuo corpo? lo accetto, ma lo preferirei diverso
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) molto, anche troppo
    14)Hai mai fatto uso di droghe? si
    15)Cosa hai provato? intanto bisognerebbe definire "droghe", le sensazioni dipendono dal momento, non sono universali
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? lo facevo, lo faccio e continuerò a farlo, ritengo che le esperienze sbagliate siano altre
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? a volte uno, a volte l'altro
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? se lo faccio è x cercare delle risposte
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? gli altri
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? credo di si
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? dipende dall'entità della perdita, all'inizio resto legata al passato poi, in genere, la supero
    22)Cosa provi Adesso? tranquillità
    23)Cosa pensi di questo Test?carino, ma ad alcune domande è impossibile rispondere, presuppongono discorsi troppo lunghi e particolareggiati..almeno secondo me
    Club del giallo - Tessera n. 23

Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info kira_sara@yahoo.it

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

1)Come stai ora? stancaaa
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo?l'ansia è troppo inflazionata :tze: io mi angoscio
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo?si
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? quando mi sono messa in situazioni troppo grandi
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? no..ma io mi piaccio così tanto che non ci faccio caso
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? aggressiva
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? dipende....di solito insulto ma se mi colpiscono proprio su qualcosa che magari penso anche io mi dispiaccio
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? beh i miei parenti sono strani... però non mi lamento
    10)Con il partner? molto bello....sembra fatto su misura per me
    11)e sopratutto con te stesso? beh fasi altalenanti... a volte io e me stessa litighiamo ma poi ci amiamo ancora come la prima volta
    12)Accetti il tuo corpo? sì
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.)...prima molto poco...ora troppo...non so cosa è meglio
    14)Hai mai fatto uso di droghe? si
    15)Cosa hai provato? niente di vantaggioso direi...in termini di bilancia motivazionale
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? Beh ora come ora non la considero una cosa vantaggiosa.
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? critica
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? si..perchè credo sia normale
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? eh...nessuno...
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? certo
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? la nego
    22)Cosa provi Adesso? sono stancaaaaa
    23)Cosa pensi di questo Test? carino
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

1)Come stai ora? bene
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? calma
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? raramente
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? quando mi sono innamorata
    5)Hai Paura del cambiamento? no
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? sì
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? remissivo è una parola che non esiste nel mio vocabolario...
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? entrambe le cose! e poi mi vendico ovviamente!
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? pessimo
    10)Con il partner? non ne ho uno attualmente
    11)e sopratutto con te stesso? ottimo
    12)Accetti il tuo corpo? sì, anche se cambierei alcune cose...
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) il problema non è sentirle...
    14)Hai mai fatto uso di droghe? ho provato a fare qualche tiro di canna
    15)Cosa hai provato? l'ho già detto
    16)Lo rifaresti o la consideri un'esperienza sbagliata,insensata,che non ti appartiene più? è stata un'esperienza di curiosità, non lo rifarei...
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? ipercritica
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? sempre, ce l'ho nel dna!
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? me stessa perchè mi conosco bene
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? sì
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? dipende, in alcuni casi non si supera mai pienamente...
    22)Cosa provi Adesso? sto bene come prima
    23)Cosa pensi di questo Test? carino!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

1)Come stai ora?un pò depresssa....
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? ansioso
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? siiiiii
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? in una situazione di forte stress!!
    5)Hai Paura del cambiamento?un pò si...
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano?migliorarli diciamo...
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo?dipende se mi vogliono prevaricare agressiva se no tendenzialmente calma...
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento?faccio emergere la mia rabbia e risentimento
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia?bellissimo
    10)Con il partner?mmmm....non perfetto..si litiga
    11)e sopratutto con te stesso? male...
    12)Accetti il tuo corpo? non del tutto
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.)direi soprattutto quelle spiacevoli
    15)Cosa hai provato?...
    17)Sei critico o permissivo con te stesso?critico
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai?si sempre..non so ho sempre la tendenza a dare un interpretazione a tutto
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? me stessa
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri?sii
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato?molto legata al passato
    22)Cosa provi Adesso? ansia
    23)Cosa pensi di questo Test? ke mi ha fatto riflettere

[/COLOR][/QUOTE]

Partecipante Affezionato L'avatar di Anymore89
    Blog Entries
    72

GRAZIE DI AVER RISPOSTO!!! ORA TOCCA A ME...
    1)Come stai ora?INSOMMA..UN'Pò TRISTE E NERVOSA PER QUELLO CHE DEVO FARE DOMANI...CIOè RICOMINCIARE!!!
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? SONO L'ANSIA FATTA PERSONA!! SONO ANSIOSA ANCHE PER COSE PER CUI NON Nè VALE LA PENA..HO L'ANSIA GENERALIZZATA..
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? SI SPESSO..HO AVUTO PAURA DI NON SAPER PIù GESTIRE LE MIE EMOZIONI..
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza?QUANDO MI AGGREDISCONO..E QUANDO MI SENTO ABBANDONATA O DELUSA DA QUALCUNO...
    5)Hai Paura del cambiamento? SI INFATTI LO EVITO..PERò MI PIACEREBBE STRAVOLGERE LA MIA VITA..SONO MOLTO INCOERENTE..E UN'Pò CONFUSA ULTIMAMENTE..
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano?NO..ALMENO NON CI SONO RIUSCITA INTENZIONALMENTE..PERò A VOLTE SONO PIù DISPONIBILE E ISTINTIVA SENZA FARE LCUNO SFORZO E IN QUELLE OCCASIONI MI STUPISCO DI ME STESSA..
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? REMISSIVO..MA TI FULMINO CON LO SGUARDO!!!
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? FINGO INDIFFERENZA è LA MIA ARMA LETALE...
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia?..SIAMO UNITI COME QUELLA DEL "MULINO BIANCO"..NO VERAMENTE MI ERO QUASI DIMENTICATA DI FAR PARTE DI UNA FAMIGLIA..PERCHè LA MIA NON SI PUò DEFINIRE TALE..MA UN IORNO ME NE COSTRUIRò UNA MILLE VOLTE MEGLIO ANCHE DEL "MULINO BIANCO"
    10)Con il partner?PER ORA SONO SINGLE..PURTROPPO..O PER FORTUNA..NON LO Sò..PERCHè PENSO CHE SE MI FIDANZO IL MIO RAGAZZO SCAPPEREBBE PER LA MIA ECCESSIAVA GELOSIA..MA NCHE QUELLA è UNA DIMOSTRAZIONE D'AFFETTO..
    11)e sopratutto con te stesso?Bè..APPARTE QUALCHE CONTRASTO INTERNO,UN'Pò D'INSICUREZZA,FRUSTRAZIONE,MALINCONIA,DOLORE,PAURA ..CON ME STESSA STò PROPIO BENE..HO UN RAPPORTO MOLTO PROFONDO CO LA MIA INTERIORITà....SE POTESSI MI SPOSEREI DA SOLA..PERCHè NON TROVO LA MIA ANIMA GEMELLA AL DI FUORI DI ME STESSA...
    12)Accetti il tuo corpo?CERTO CHE LO ACCETTO!!! HO SOLO QUALCHE PROBLEMINO CON GLI SPECCHI E LE BILANCE.. ORMAI MI SONO RASSEGNATA,NON RIESCO A DIMAGRIRE...
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.)
    A VOLTE LE SENTO AMPLIFICATE ALL'ENNESIMA POTENZA,ALTRE VOLTE INVECE MI SENTO APATICA E SVUOTATA..
    14)Hai mai fatto uso di droghe?NO..PERò MI PIACEVA LA FOGLIA DELLA "MARIA" ME LA SONO ATTACCATA SUL DIARIO ERA CARINA E PROFUMATA..
    15)Cosa hai provato?Bè..UN'Pò DI VERGOGNA PERCHè APPENA ME L'HANNO DATA HO PENSATO FOSSE UNA FOGLIA DI UNA PIANTA NORMALE...
    17)Sei critico o permissivo con te stesso?sONO ENTRAMBI..PASSO DA UN ECCESO ALL'ALTRO..PURTROPPO..
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? SEMPRE..ANALIZZO GLI ALTRI PERCHè MI PIACE COGLIERE LE SFUMATURE,SENTIRE QUELLO CHE MOLTI NON VEDONO.. ADORO OSSERVARE COSA SI NASCONDE DIETRO L'APPARENZA DI UNO SGUARDO..MI PIACE IMMEDESIMARMI NELLA VITA DEGLI ALTRI PER CAPIRE QUELLO CHE HANNO VISSUTO..ANALIZZO ME STESSA PER CAMBIARE...PER CAPIRE COME MIGLIORARE ANALIZZANDO I MECCANISMI CHE MI FANNO COMPIERE AZIONI E FARE GESTI CHE NON Sò SPIEGARE..
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? EHM..NESSUNO DEI DUE..ERCHè QUANDO ANALIZZO GLI ALTRI PROIETTO SU DI LORO EMOZIONI E SENTIMENTI CHE NON RIESCO A VIVERE DENTRO DI ME..E QUANDO ANALIZZO ME STESSA TROVO DEI BLOCCHI ASSURDI O INTERPRETO IN MODO ABBASTANZA SELETTIVO,LA MIA OBBIETTIVITà SCARSEGGIA ALLA GRANDEsbonk:
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri?EHM..QUALCHE VOLTA...PUò CAPITARE A TUTTI NO? MA PERCHè MI FATE QUESTE DOMANDE..
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato?bè SEMPLICE NON LA AFFRONTO PROPRIO...
    22)Cosa provi Adesso?MI SENTO SOLLEVATA....E HO TANTA VOGLIA DI SOGNARE...MA PURTROPPO NON MI è PIù PERMESSO...
    23)Cosa pensi di questo Test?chi l'ha fatto dovrebbe riflettere di più prima di fare delle domande alle quali lui stesso non sà rispondere..

[/QUOTE]

1)Come stai ora?triste,delusa.....
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? no,mai
    5)Hai Paura del cambiamento?un pò tanto
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano?cambiarli no,ma ci sto lavorando
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo?non sono una persona aggressiva,sono abbastanza democratica
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento?dipende dalla situazione.posso fingere indifferenza la prima volta ma dopo mi arrabbio
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia?discreto
    10)Con il partner?sono lunatica,quindi.........
    11)e sopratutto con te stesso?non mi capisco
    12)Accetti il tuo corpo? pochissimo
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.)tanto,sono molto sensibile
    15)Cosa hai provato?...
    17)Sei critico o permissivo con te stesso?critico
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai?me stessa molto spesso,gli altri li analizzo quando non li capisco
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? me stessa
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri?si si
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato?resto legata al passato
    22)Cosa provi Adesso? delusione
    23)Cosa pensi di questo Test? ke mi ha fatto riflettere

Postatore Epico L'avatar di Mariella

1)Come stai ora? Bene e tranquilla
    2)Pensi di essere un tipo Ansioso o calmo? Mmm dipende, so essere calma, ma anche molto ansiosa quando si tratta dei miei genitori
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? Si
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? Quando mi trovo in una situazione trascinata da troppo tempo che mi ha fatto esasperare
    5)Hai Paura del cambiamento? Si
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? Mi impegno
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? Tra i tre aggressiva
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? Faccio emergere tutto ciò che provo
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? Molto bello
    10)Con il partner? Meraviglioso
    11)e sopratutto con te stesso? Buono
    12)Accetti il tuo corpo? Si
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) Molto, moltissimo
    14)Hai mai fatto uso di droghe? No, mai
    15)Cosa hai provato?
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? Mmm critica, ma anche permissiva
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? Bhè si capita, quando conosco una persona nuova mi incuriosisce capirla e scoprirla piano piano. Per quanto riguarda me stessa anche, ad esempio cerco di capire cosa magari mi ha portato a fare/dire una cosa o a non farla/non dirla
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? Forse le persone con cui non sono coinvolta emotivamente ed affettivamente
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? No, non mi pare
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? Ho bisogno di tempo, ma con coraggio la supero
    22)Cosa provi Adesso? Sto bene e sono serena
    23)Cosa pensi di questo Test? Carino e mi ha fatto riflettere su di me e su quanto sia difficile avvolte rispondere a certe domande.
    Ultima modifica di Mariella : 23-03-2009 alle ore 01.29.38
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Leggendario L'avatar di lunalamù

1)Come stai ora? benino
    3)Hai mai avuto Paura di perdere il controllo? si
    4)SE è si,in quale situazione o circostanza? litigi
    6)Sei mai riuscito a cambiare degli aspetti di te che non ti piacevano? ci sto lavorando
    7)In una discussione tendi ad essere agressivo o placato e remissivo? aggressivo, ma placatamente
    8)se qualcuno ferisce i tuoi sentimenti come ti difendi? fingi indifferenza per orgoglio o fai emergere la tua rabbia e risentimento? emergere
    9)Che rapporto hai con la tua famiglia? discreto
    10)Con il partner? buono
    11)e sopratutto con te stesso? discreto
    12)Accetti il tuo corpo? si
    13)Quanto riesci a sentire le tue emozioni?(Anche quelle spiacevoli si intende.) quelle positive meno di quanto vorrei.. quelle spiacevoli al massimo
    14)Hai mai fatto uso di droghe? ..
    15)Cosa hai provato?
    17)Sei critico o permissivo con te stesso? più critica
    18) ti capita mai di analizzare gli altri e te stesso? perchè lo fai? si, per istinto
    19)Chi riesci ad osservare con più obiettività? gli altri
    20)hai mai proiettato i tuoi bisogni e desideri sugli altri? sicuramente si
    21)Come affronti una perdita o una separazione?la superi guardando avanti o resti molto legato al passato? con il tempo
    22)Cosa provi Adesso?un po' di ansia
    23)Cosa pensi di questo Test? mi chiedevo chi sei tu che l'hai creato
    ..Non rimane nulla di niente..solo dolore..
    ...Eppur...in un sol soffio...

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy