• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*

posso somministrare test??

Salve a tutti.. perdonatemi la domanda forse banale :-P
    Da neo-laureata quale sono.. posso somministare test senza ovviamente procedere all'interprtazione degli stessi??
    Ve lo chiedo perchč sono in contatto con un neurologo e medico-legale che si č reso disponibile ad un'eventuale collaborazione, ma nn abbiamo ancora avuto un colloquio.. volevo essere certa di poter somministrare i test (per la valutazione psicologica di adulti e bambini per fini medico-legali) prima di richiedere un appuntamento...
    Chi mi toglie il dubbio??? grazi mille!!
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissā dove.

Partecipante Affezionato L'avatar di antonella82

Riferimento: posso somministrare test??

se sei iscritta all'alboA puoi somministrare ed interpretare tutti i test, se sei iscritta all'albo B solo alcuni se non sei iscritta all'Albo nessuno...ciao ciao

Citazione Originalmente inviato da antonella82 Visualizza messaggio
    se sei iscritta all'alboA puoi somministrare ed interpretare tutti i test, se sei iscritta all'albo B solo alcuni se non sei iscritta all'Albo nessuno...ciao ciao
    Ciao Antonella!! grazie mille per la risposta
    Mi sapresti anche inicare la procedura per l'iscrizione all'albo B? solo esame di abilitazione o anche tirocinio?
    grazie ancora..
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissā dove.

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

devi fare prima il tirocinio e poi l'esame di stato.
    Ma i test poi chi li interpreterebbe?

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

prima il tirocinio credo 500 ore e poi l' esame di stato.. controlla dal seguente sito : Giunti OS | Strumenti per l'assessment psicologico ogni tes ha un codice di accesso con l'iscrizione all'albo B potrai accedere ai test con codice di accesso B. ciao

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    devi fare prima il tirocinio e poi l'esame di stato.
    Ma i test poi chi li interpreterebbe?

Li interpreterebbe (ed uso il condizionale) il medico-legale con il quale sono contatto.. cmq mi sa che lui ne sa meno di me.. nel senso che cmq senza tirocinio ed EDS cmq nn se ne fa nulla.. grazie per la risposta!

prima il tirocinio credo 500 ore e poi l' esame di stato.. controlla dal seguente sito : Giunti OS | Strumenti per l'assessment psicologico ogni tes ha un codice di accesso con l'iscrizione all'albo B potrai accedere ai test con codice di accesso B. ciao
    Grazie ancora!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da *trikky* Visualizza messaggio
    Li interpreterebbe (ed uso il condizionale) il medico-legale con il quale sono contatto.. cmq mi sa che lui ne sa meno di me.. nel senso che cmq senza tirocinio ed EDS cmq nn se ne fa nulla.. grazie per la risposta!
    il medico legale non puō interpretare i test psicologici (sarebbe esercizio abusivo della professione di psicologo)

Figurati!! Io sto seguendo un corso di psicodiagnosi ...sono molto soddisfatta potresti frequenatare un corso per imparare ad utilizzare i test nell'attesa di iscriverti all'albo..non sperare di imparare i test facendo il tirocinio !!! ciao ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di maia981psy

Figurati!! Io sto seguendo un corso di psicodiagnosi ...sono molto soddisfatta potresti frequenatare un corso per imparare ad utilizzare i test nell'attesa di iscriverti all'albo..non sperare di imparare i test facendo il tirocinio !!! ciao ciao

ciao antonella, dove stai frequentando il corso di psicodiagnosi? sono di napoli, anche io vorrei frequentarlo e sono alla ricerca di un buon corso..se potessi darmi qualke informazione...te ne sarei grata!!
    ciao

CIAO...Io sto frequenatndo il corso di psicodiagnosi integrata organizzato dal gruppo Silvia Montagna..ti assicuro che ho ponderato molto bene la mia scelta... il corso č diviso in moduli, con frequenza il sabato e la domenica sono 12 ore per ogni modulo, puoi scegliere se frequentare il corso pee intero o solo alcuni moduli..se trovo il link del corso te lo invio ciao scusami ma devo andare...chiedimi tutte le info di cui hai bisogno...ciao!!!

Privacy Policy