• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Master Counseling integrato per psicologi

Ciao a tutti!
    Io sono laureata in Scienze e tecniche Psicologiche e sto cercando un buon master in Counseling Psicologico..
    Sapete dirmi qualcosa di preciso sul Master in Counseling integrato del Centro Studi Panta Rei? Qualcuno l'ha fatto o lo sta facendo? Che voi sappiate.. è riconosciuto e abilita alla professione di Counselor?
    Invece qualcuno ha avuto esperienza con il master in Counseling breve tenuto da Dialogika?
    Grazie mille...
    Spero di ricevere le vostre risposte!
    Per chi volesse rispondere via mail..mia mail è stedep@hotmail.com

Partecipante Assiduo L'avatar di esterella

Riferimento: Master Counseling integrato per psicologi

Citazione Originalmente inviato da lafortezzavuota Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Io sono laureata in Scienze e tecniche Psicologiche e sto cercando un buon master in Counseling Psicologico..
    Sapete dirmi qualcosa di preciso sul Master in Counseling integrato del Centro Studi Panta Rei? Qualcuno l'ha fatto o lo sta facendo? Che voi sappiate.. è riconosciuto e abilita alla professione di Counselor?
    Invece qualcuno ha avuto esperienza con il master in Counseling breve tenuto da Dialogika?
    Grazie mille...
    Spero di ricevere le vostre risposte!
    Per chi volesse rispondere via mail..mia mail è stedep@hotmail.com

anche a me interesserebbe, nessuno ha notizie?

Partecipante Affezionato L'avatar di RejoiceGlis

Ciao!
    Io di Master in Counselling conosco solo quelli dell'ASPIC, se vi interessa vi do altre informazioni.
    Rejoice

"E' entusiasta della vita, non ha ancora capito che la cosa non è reciproca".

Aldeghi Cathia
    Ospite non registrato

ciao a tutti!