• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    jgortezz
    Ospite non registrato

Ki mi interpreta questo sogno???

Il sogno riguarda due mie amiche sorelle (le chiamerò Iva e Mary) che xò nn ho visto, sentito e pensato da almeno un mese.

Allora:
    entro a casa loro (nel sogno la casa si trova in un'altra posto, dove attualmente abita un mio amico).
    Nel soggiorno trovo Mary che sta vicino al pc, mi avvicino, vado per parlarle facendole una battuta e questa scoppia in lacrime e mi dice che nella stanza accanto c'è sua sorella Iva morta!!!

Mi sposto nell'altra stanza e vedo il corpo di Iva a terra coperto alla meno peggio da un cappotto e da una specie di lenzuolo macchiato di sangue con una chiazza di sangue che esce dalla parte dove si trova la testa. Nel sogno deduco che è morta xkè qualcosa gli è caduto addosso dall'alto, tipo il soffitto.

boom

All'improvviso mi ritrovo al giorno seguente a casa di IVA (stavolta è veramente casa sua) con parenti ed amici intorno alla bara posta su un tavolo di legno con il prete che celebra una messa.

boom

Finita la messa mi ritrovo in strada (100 metri prima della casa del mio amico), c'è la bara, il prete, parenti, amici. Però inizia a soffiare un vento forte come l'avvicinarsi di una tempesta. Al che uno dei presenti (sembrava mio fratello) urla dobbiamo entrare di nuovo dentro xkè il rito funebre non è stato celebrato bene.

boom

Di nuovo nella casa di IVA (quella sua) tutti in cerchio intorno alla bara posta sul tavolino. Mentre tutti "celebriamo" la messa (sembrava più una seduta spiritica), mi accorgo che la bara è posta al contrario con la croce capovolta (simbolo del diavolo). Cerco di avvicinarmi alla bara per girarla ma all'improvviso nella stanza inizia a tirare di nuovo il vento sempre + forte, è una bufera, le finestre si spalancano, le tende al vento, fogli che svolazzano nella stanza, tutti che cercano di ripararsi dal vento usando le giacche, le maglie o qualsiasi cosa a mo' di scudo, le luci si spengono, inizio a sentire dei lamenti mescolati al fischio del vento, poi delle urla...

boom

mi sveglio, però non so se mi sono svegliato realmente o mi sono svegliato nel sogno. Fatto sta ch mi riaddormento e mi ritrovo in auto con sua sorella che giriamo alla ricerca di un posto come se niente fosse accaduto.

Finito!!!!!!!!!

Come già premesso a queste due è da un pò che nn le ho sentite. La faccia di IVA (la morta) non l'ho mai visa in sogno; sapevo solo che era lei. Ho visto sempre la sorella Mary.

La cosa strana è stata stamattina: mi sn collegato a facebook e c'era Iva online!!! Questa nn sta mai online, raramente e mai di mattina.

Partecipante Assiduo L'avatar di vitanostra

Riferimento: Ki mi interpreta questo sogno???

ma che rapporto c'era con loro?
    nulla di sospettoso sul mondo paranormale?
    ci vediamo in giro

jgortezz
    Ospite non registrato

Semplice amicizia, nenneno stretteiisima.

Tuttavia nn ho nessun contatto col mondo del paranormale, a parte qualche fil horror

Partecipante Assiduo L'avatar di vitanostra

secondo me,se l'hai vissuto come un incuba, c'è stato un avvicinamento di un corpo astrale di un vivo e non mi sorprenderei che provenga da loro o da chi per loro
    Ultima modifica di vitanostra : 15-03-2009 alle ore 14.33.54
    ci vediamo in giro

jgortezz
    Ospite non registrato

tutto quà?

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

io di corpi astrali non ne so niente..forse c'è qulche questione irrisolta con questa iva..

Privacy Policy