• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    stellyna89
    Ospite non registrato

Letteralmente a Pezzi..

Uno degli errori più grandi ma allo stesso tempo più belli della mia vita è stato proprio quello di innamorarmi di un uomo più grande di me..lui 36 anni d io 19. Troppa differenza di età??..forse..ma a me nn me ne frega niente!!! Sin dal primo momento c'è stata una forte attrazione fra di noi...ma soprattutto c'è stata un'intesa mentale fortissima. Tra di noi nn c'è mai stato nulla..solo sguardi..parole...silenzi complici...e alcune frasi "allusive". Frequentiamo lo stesso gruppo..abbiamo anche fatto un viaggio insieme..con tutta la compagnia ovviamente..e lui mi è stato molto vicino..nn mi mollava un secondo...adesso però tutto sta scivolando via...lui si è un pò distaccato..anzi per essere precisa alterna momenti di dolcezza a momenti di freddezza totale..nel momento in cui però si avvicina qualcuno a parlami lui si ingelosisce...e cerca in qualche modo di allontanare chi è vicino a me..Io nn so più cosa pensare...mi manca....da morire...vorrei dirgli tante cose..vorrei dirgli ciò che provo una volta x tutte..ma ho paura che lui si faccia un'idea sbagliata di me. So che lui prova le stesse cose x me..ma la cosa che mi fa stare male è che lui nn ha nessuna presa di posizione. perchè nn si dichiara?? perchè continuo a soffrire inutilmente!!..vi prego..se potete datemi qualche consiglio...vi ringranzio anticipatamente x il vostro aiuto e per il vostro tempo! un bacio..stellyna!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Riferimento: Letteralmente a Pezzi..

... hai capito il 36enne ....

Ti devi ASSOLUTAMENTE accertare che lui non ti frequenti solo sperando nel sesso ...
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

stellyna89
    Ospite non registrato

Ne sono assolutamente sicura...anche perchè se l'unico scopo era quello di portarmi a letto avrebbe continuato a starmi accanto fino a raggiungere il suo obiettivo. Ma qst nn accade..x qst sono sicura che lui è realmente interessato a me!! Solo che adesso io nn ci capisco più niente..un pò si avvicina..un pò si allontana..se parlo con qualcuno si ingelosisce..nn so ke fare...

lialy
    Ospite non registrato

probabilmente si avvicina ed allontana da te, perchè da una parte è attratto, ma avendo 36 anni e non 19 sta cercando di razionalizzare cosa prova...

ma come mai sei in un gruppo di persone più così più grandi di te? è un amico dei tuoi genitori?? poi altra domanda è fidanzato... sposato?

Super Postatore Spaziale L'avatar di simoncino

Citazione Originalmente inviato da stellyna89 Visualizza messaggio
    Uno degli errori più grandi ma allo stesso tempo più belli della mia vita è stato proprio quello di innamorarmi di un uomo più grande di me..lui 36 anni d io 19. Troppa differenza di età??..forse..ma a me nn me ne frega niente!!! Sin dal primo momento c'è stata una forte attrazione fra di noi...ma soprattutto c'è stata un'intesa mentale fortissima. Tra di noi nn c'è mai stato nulla..solo sguardi..parole...silenzi complici...e alcune frasi "allusive". Frequentiamo lo stesso gruppo..abbiamo anche fatto un viaggio insieme..con tutta la compagnia ovviamente..e lui mi è stato molto vicino..nn mi mollava un secondo...adesso però tutto sta scivolando via...lui si è un pò distaccato..anzi per essere precisa alterna momenti di dolcezza a momenti di freddezza totale..nel momento in cui però si avvicina qualcuno a parlami lui si ingelosisce...e cerca in qualche modo di allontanare chi è vicino a me..Io nn so più cosa pensare...mi manca....da morire...vorrei dirgli tante cose..vorrei dirgli ciò che provo una volta x tutte..ma ho paura che lui si faccia un'idea sbagliata di me. So che lui prova le stesse cose x me..ma la cosa che mi fa stare male è che lui nn ha nessuna presa di posizione. perchè nn si dichiara?? perchè continuo a soffrire inutilmente!!..vi prego..se potete datemi qualche consiglio...vi ringranzio anticipatamente x il vostro aiuto e per il vostro tempo! un bacio..stellyna!

ma non fai prima a parlargli e a dirgli ciò che provi?
    SE impedirò ad un cuore di spezzarsi....allora potrò dire di non essere vissuto invano

Io sono solo un povero cadetto di Guascogna
    però non la sopporto la gente che non sogna

la paura è il coraggio di dire io ho sempre tentato

fare un altro round quando pensi di non farcela...è una cosa che può cambiarti al vita

Cameron: Che ne pensi del sesso?
    House: Beh, potrebbe essere complicato, lavoriamo insieme, io sono più vecchio, però magari ti piace...
    Cameron: Dicevo che forse ha la neurosifilide!
    House: Eh! Bella copertura

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da stellyna89 Visualizza messaggio
    Ne sono assolutamente sicura...anche perchè se l'unico scopo era quello di portarmi a letto avrebbe continuato a starmi accanto fino a raggiungere il suo obiettivo. Ma qst nn accade..x qst sono sicura che lui è realmente interessato a me!! Solo che adesso io nn ci capisco più niente..un pò si avvicina..un pò si allontana..se parlo con qualcuno si ingelosisce..nn so ke fare...
    Allora potrebbe essere un legittimissimo momento di dubbio, dovuto alla differenza di età...
    Nel senso che tu a 19 anni hai un modo di vita e delle esigenze che magari per un 36 enne sono solo un ricordo, e lui che è calato nella realtà lavorativa tutti i giorni magari non sente più sue...da cui il dubbio....
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

stellyna89
    Ospite non registrato

Non è nè sposato nè fidanzato...frequentiamo lo stesso gruppo perchè nella mia parrocchia c'è il gruppo giovani-adulti ed entrambi ne facciamo parte!...Sinceramente nn ho il coraggio di parlarci perchè nn vorrei che si facesse una strana idea di me...nn voglio essere considerata una stupida...tanto lo so che qst rimarrà solo un sogno irrealizzabile!!

lialy
    Ospite non registrato

pensi che tutti gli sguardi siano solo frutto dei tuoi desideri verso di lui?

non è facile per un uomo di 36 anni accettare di avvertire un interesse per una ragazza di 19....non impossibile, ma non facile da accettare almeno nei primi momenti....

comunque a questo punto non potresti non incontrarlo...quindi ti tocca aspettare e vedere come la situazione evolverà.....

stellyna89
    Ospite non registrato

Tra di noi c'è attrazione..ma allo stesso tempo c'è un'affinità mentale mostruosa!! se ci fosse solo desiderio con il passare sarebbe passato tutto..ma quando c'è intesa mentale allora è più difficile perchè significa che la persona che hai di fronte ti ha completamente conquistata..è molto più di un semplice desiderio se così di può definire...il problema è proprio l'attesa...è snervante!! però è l'unica cosa che posso fare...Aspettare e ancora Aspettare....grazie a tutti voi per l'aiuto e x i consigli!! un abbraccio stellyna89!!

Postatore Epico L'avatar di Ember

Mah, se ingrana godetevela finchè va... poi si vedrà! No?
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy