• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Esperto L'avatar di elettra1

cercasi Rorschach metà prezzo

Salve a tutte/i....

Volevo sapere se qualcuna/o di voi ha le tavole del Rorschach e per unmotivo qualsiasi volesse venderle a metà prezzo......

Io ci tento

Grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Riferimento: cercasi Rorschach metà prezzo

se vuoi io ho ereditato da mio nonno le tavole della legge che Dio diede a Mosè, però le vendo a prezzo intero

Quanto costa tutto il materiale del Rorschach? Computo degli Specchi, le Tavole, Come interpretare i dati e la siglatura? Per favore potete rispondermi sto preparandol?esame di Stato e sto cercando da me gli strumni cheognipsicologo dovrebbe conoscere e utilizzare durante il tirocinio. A presto

Citazione Originalmente inviato da howareyou Visualizza messaggio
    Quanto costa tutto il materiale del Rorschach? Computo degli Specchi, le Tavole, Come interpretare i dati e la siglatura? Per favore potete rispondermi sto preparandol?esame di Stato e sto cercando da me gli strumni cheognipsicologo dovrebbe conoscere e utilizzare durante il tirocinio. A presto
    il rorschach non lo potresti somministrare senza una precisazione formazione ad hoc....e sicuramente nessuno in un tirocinio te lo farebbe usare. Ad ogni modo dovrebbe costare sui mille euro

tiger lily
    Ospite non registrato

1000 euro??? Ma le tue tavole sono incise sull'oro???

Questo è il prezzo OS Giunti OS | Strumenti per l'assessment psicologico
    90088V 1 Serie di 10 tavole (in esclusiva per l'Italia) € 96,80

Il prezzo non è alto e ti conviene comprarle nuove.

tiger lily
    Ospite non registrato

Veramente i tirocini servirebbero proprio a prendere dimestichezza, con supervisione, degli strumenti: altrimenti come impareresti ad usarli, per infusione dello Spirito Santo?

forse lo ho confuso con al wais

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Per somministrare il rorschach da quello che so io devi fare un corso apposito, e non dura una settimana....non credo comunque che durante il tirocinio insegnino ad usarlo.
    Howareyou secondo me puoi stare tranquillo, all'esame di stato non possono chiederti il rorschach di solito sono domande su argomenti più generici.
    Elettra, difficilmente qualcuno vende test.......però non è particolarmente caro, nel link di tiger lily trovi tutti i prezzi per tavole, manuali, protocolli ecc....e non è necessario che ti compri tutto subito, puoi farlo anche in più volte.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Esperto L'avatar di elettra1

Grazie ziogargamella per il tuo rispetto e la tua solidarietà da collega ...ciò denota maturità e soprattutto competenza: confondere la wais per il Rorschach: cmq il costo di questo test è 120 euro.

Grazie alle colleghe/i con più senno che mi vorranno rispondere

Citazione Originalmente inviato da elettra1 Visualizza messaggio
    Grazie ziogargamella per il tuo rispetto e la tua solidarietà da collega ...ciò denota maturità e soprattutto competenza: confondere la wais per il Rorschach: cmq il costo di questo test è 120 euro.
    ...ma io non ho ne l´una ne l´altra! pensa che stamattina avrei dovuto somministrare a una bella tusetta anche chiamata "pussy desk" o "....di legno" un test dell´albero e l´ho confuso con il test della figura umana di machover ...sará per l´essenza lignea della stessa...chissá....
    dunque confondere il prezzo del rorschach con quello della wais mi sará perdonato

ad ogni modo se costa cosí poco possiamo aprire un thread ed organizzare una colletta, io due euro ce li metto.

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu

Il Sito linkato da Tiger Lilly credo sia il miglior riferimento possibile, posso dunque chiudere il Thread
    Ziogargamella... non è obbligatorio postare eh? Mi sembra poi che il Forum abbia diversi settori ad hoc per ogni tipo di riflessione e/o battuta, non dovrebbe esser quindi difficile evitare di "scrivere tanto per farlo" ok?
    Chiudo il Thread.
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Privacy Policy