• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato

gruppo gz richiesta di info

ciao ragazzi..
    vi chiedo gentilmente alcune informazioni perchè prima di aprile non credo di poter venire a parma, lavoro e in questo periodo si scoppia...
    avrei bisogno di sapere due cosine

pensavo a giugno di dare biologia ma:
    1 il solomon è da fare tutto?
    2 ho altri due libri che sono biologia del comportamento, percorso didattico di biologia che sono della palanza e parmigiani e poi un terzo che ora non ricordo il nome
    MA E' DA FARE TUTTO DI TUTTI???

inoltre a giungo volevo darne altri..ora devo decidere...
    ma su come sarà l'esame psicologia dello sviluppo e psicologia della personalità nessuno sa ancora nulla??

grazie di cuore
    baci

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Riferimento: gruppo gz richiesta di info

Citazione Originalmente inviato da PADELETTA Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..
    vi chiedo gentilmente alcune informazioni perchè prima di aprile non credo di poter venire a parma, lavoro e in questo periodo si scoppia...

2 ho altri due libri che sono biologia del comportamento, percorso didattico di biologia che sono della palanza e parmigiani e poi un terzo che ora non ricordo il nome

ma su come sarà l'esame psicologia dello sviluppo e psicologia della personalità nessuno sa ancora nulla??

grazie di cuore
    baci

Sei del gruppo AF o GZ?
    perchè sicuramente ci saranno delle differenze..
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da PADELETTA Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..

grazie di cuore
    baci
    ciao bella!! allora ha ripreso a funzionarti internet!! ho provato a mandarti 1 sms ma il mio cell diceva che nn eri abilitata a riceverli...allora meto? com'è andata?
    per quanto riguarda biologia ti dico, io nn ho studiato sul Solomon, perchè a casa avevo un altro testo e mi scocciava comprare anche il Solom, cmq ho usato come traccia le 2 dispense di Palanza e Parmigiani, bene o male gli argomenti per l'esame sono quelli, e ho usato il mio libro per approfondire un po'...
    Gli esami di questo semestre saranno belli pesi:
    NEUROSCIENZE: scritto a crocette 50 domande vero/falso, se lo passi fai l'orale
    SVILUPPO: scritto a crocette, ma a risposta multipla, se lo passi fai l'orale
    PERSONALITA': ancora nn si è capito bene come sarà l'esame, quando ho qualche informazione più precisa ti faccio sapere
    DIDATTICA: scritto per i frequentanti, orale per i nn frequentanti

se ti serve qualsiasi altra cosa...come sempre, chiedi pure!

Partecipante Affezionato

Ciao Saretta...nostro angioletto...
    sto internet!!!..si ora vado di nuovo...metodo è andata!! sono troppo contente ho preso 22 ma cosa potevo pretendere di + l'ho studiata in 4 giorni...e ti devo proprio ringraziare per le illuminazioni che mi hai dato...
    il cell si non sono abilitata agli mms perchè sono pigra e ancora non l'ho configurato...
    mamma mia questo semestre è davvero pesante eh?!?!?!...ma comunque sicuramente neuro lo darò a sett o dicembre mi sistemo con gli altri...
    per biologia quando parli delle due dispense di parmigiani e palanza a quale ti riferisci??
    cia bel donnino
    timando un mega bacio

bhè sono proprio contenta che hai passato meto!! brava cara!!
    cmq per il tuo cell, quando ti dicevo che nn riuscivo a mandarti messaggi nn mi riferivo agli mms, ma proprio agli sms...magari mandami in un mess privato il tuo numero, magari me lo sono segnato male ed è per questo che nn va...
    eh sì, questo semestre è davvero impegnativo, ma le materie mi piacciono 1 sacco e i prof sembrano bravi!!
    Per biologia le 2 dispense di cui parlo sono quella sul percorso didattico, che ti fa da traccia per gli argomenti da studiare e cercare sul libro e quello sul comportamento, che fatta quella per quell'argomento sei a posto...
    quando vieni a Parma?

Matricola

ciao sn una studentessa del primo anno gruppo gz...vorrei sapere cosa hanno spiegato e cosa hanno detto i prof nella sett scorsa perchè io per problemi di salute nn sono venuta...dove posso trovare le slide di tt qst materie nuove?? che libri devo comprare??? grazie in anticipo....

Citazione Originalmente inviato da luluparma Visualizza messaggio
    ciao sn una studentessa del primo anno gruppo gz...vorrei sapere cosa hanno spiegato e cosa hanno detto i prof nella sett scorsa perchè io per problemi di salute nn sono venuta...dove posso trovare le slide di tt qst materie nuove?? che libri devo comprare??? grazie in anticipo....
    ciao...se torni indietro di qualche discussione ne dovresti trovare una che si chiama "per chi nn c'era..." lì trovi info per quanto riguarda sviluppo e didattica...
    personalità ancora nn ho ben capito come sarà l'esame, il libro da prendere è il Pervin, e poi ci sono 2 libricini facoltativi..
    Neuroscienze: libri consigliati 2: Kandel da consultazione e il Rizzolatti da sapere tutto, esame sia scritto (50 domande vero/falso) che orale.
    Le slide nn so se i prof le mettono a disposizione, magari manda 1 mail a ognuno di loro e chiedi....

Privacy Policy