• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di shizuka88

ma...l'esame di antropologia di chiozzi???

ciao a tutti!
    mi stavo giusto ponendo una domanda...ho sentito che Chiozzi qst anno va in pensione...e infatti nel sito di prenotazione degli esami l'ultima data x il suo esame era qll del 25 febbraio...ma mi chiedo: e chi deve dare qst'esame? come fa? ho sentito che verrà sostituito da qualcuno di non ben identificato ma x qnt riguarda il programma, cambia qualcosa o rimane quello? insomma,se sapete qualcosa fatemi sapere x favore! grazie!

L'avatar di Duccio

Riferimento: ma...l'esame di antropologia di chiozzi???

Beh il corso immagino non esistera' piu' perche' il nuovo ordinamento e' in esaurimento..quindi se antropologia non e' prevista nel terzo anno del nuovo che sara' l'ultimo il prossimo anno accademico ...non ci sara' piu' il corso... L'esame come per gli altri di cui non esiste il corso restera'... con lo stesso programma dell'ultimo corso svolto... se il docente va via o va in pensione viene semplicemente nominato un altro docente che lo possa far sostenere.. se non con la stessa modalita'...sicuramente con lo stesso programma

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986

forse ti riferisci al corso di Dingo(generale 3o anno)???

Partecipante L'avatar di shizuka88

grazie duccio, sei stato molto chiaro!

x camo: no, mi riferisco al corso di antropologia di Chiozzi, del primo anno di sviluppo!

Privacy Policy