• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Corso di selezione del personale a Bari

Ciao a tutti,
    ho intenzione di iscrivermi ad un corso di selezione del personale a Bari ma avrei bisogno di qualche consiglio. Qualcuno di voi ne ha già frequentato uno qui in zona? Potreste consigliarmi un corso completo ma non troppo costoso?
    Navigando su internet ho trovato questo corso organizzato dalla scuola Koro Studio ( http://www.korostudio.it/index.php/C...-edizione.html ): mi sembra esauriente e non troppo caro, ma avevo bisogno di sapere se c'è qualcuno che l'ha già frequentato e che mi confermi la qualità

Ciaooo
    Ultima modifica di desdemona81 : 23-03-2009 alle ore 19.20.45

psycolina83
    Ospite non registrato

Riferimento: Corso di selezione del personale a Bari

Ciao desdemona,
    io frequentato il corso di selezione della scuola Koro Studio e mi sono trovata molto bene. Il corso è molto pratico e ti insegna in modo concreto a gestire la selezione. Per esempio ho imparato a stendere una job description e un job profile, a fare lo screening cv, a condurre il colloquio individuale e di gruppo, a fare un assessment etc. E poi a fine lezione ti danno molto materiale (appunti, business games, etc). Te lo consiglio!
    Fammi sapere com'è andata

Riferimento: Corso di selezione del personale a Bari

Ciao Psycolina,
    grazie del consiglio. Stamattina mi sono iscritta al corso di Koro Studio (giusto in tempo, mancavano solo 3 posti) e devo dire che ho avuto un'ottima impressione: costo contenuto, molto materiale e grande disponibilità. Spero davvero che mi sia utile perchè ho davvero tanta voglia di lavorare nella selezione in futuro.
    Grazie!

Privacy Policy