• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Quella volta che lui/lei l'ha fatta grossa....

Apro questo nuovo thread per dare a chi voglia l'occasione di raccontare tutte le "perle" delle nostre compagne/i, i disastri che ci hanno fatto imbestialire, le gaffe che ci hanno fatto vergognare, le castronerie pazzesche che ci hanno fatto piegare in due dalle risate...
    Insomma un luogo dove sfogarsi ( ma sempre con affetto... ) a spese delle persone che hanno la fortuna ( o la sfortuna... ) di essere al nostro fianco ( non necessariamente fidanzati/e, ma anche amici/che, fratelli o sorelle... Chiunque, insomma, basti che sia una persona a noi cara e che sia del sesso opposto al nostro... ).

Comincio io, raccontandovene una di qualche tempo fa: prendo la sua macchina ( la mia era a fare il tagliando ) dopo molto tempo che non lo facevo...
    Vado di fretta, ma mi accorgo subito con terrore che la spia dell'olio è accesa.... Mi fermo da un benzinaio che mi dà la temuta conferma: non c'è quasi più olio, un puro miracolo che il motore non si sia fuso.... Imprecando, faccio fare il cambio dell'olio: tanto, ormai l'impegno che avevo è saltato....
    Tornato a casa le chiedo furente come mai non avesse notato la spia dell'olio accesa.... E lei, candida: ah, QUELLA spia?... Ma non è niente, è accesa da un sacco di tempo...
    Mia reazione in dubbio tra lo strangolamento e la risata: fortunatamente propendo per la seconda...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Quella volta che lui/lei l'ha fatta grossa....

Potrei scrivere un libro su questo argomento...
    Questa è una delle tante:
    era un venerdì mattina di qualche anno fa, dovevamo prendere il treno per tornare a casa.
    Lui aveva lezione ed eravamo rimasti che io l'avrei aspettato alla stazione e lui dopo la lezione mi avrebbe raggiunto. Dato che generalmente sono sempre un pò in ritardo, quella mattina avevo fatto tutto di fretta per essere puntuale.
    comincio ad aspettarlo alla stazione ma lui non si fa vedere...dopo un pò lo chiamo e lui mi risponde con un filo di voce dicendomi che era ancora a lezione, che il prof, dal momento che ci sarebbe stato lo stacco delle vacanze natalizie aveva deciso di spiegare qualche argomento in più.
    Abbozzo, sperando di non perdere il treno!
    dopo un bel pò di tempo arriva e mi saluta
    Appena si avvicina gli dico "scusa ma dove sei stato? puzzi di vino"
    lo avevo sgamato in pieno...lui prima nega epoi ammette che in realtà la lezione era finita anche prima ma che si erano fermati con il prof a mangiare il panettone e a brindare con un bel passito di Pantelleria!!!
    e io ero alla stazione ad aspettare lui per più di un'ora!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

viaggio in spagna: 7 gg a tossa de mar e 4 a barcellona..
    dopo 4 gg aveva già finito i soldi ma non me l'ha detto perchè si vergognava..
    risultato ho pagato tutto io (la parsimoniosa) finchè non siamo rimasti una sera a contare gli spicci per mangiare..(il giorno dopo la mamma gli avrebbe mandato un vaglia, perchè è da sottolineare che non l'ha nemmeno chiamata subito)..quanto l'ho odiato..
    di barcellona non abbiamo visto quasi nulla perchè nn avevamo più i soldi..

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    viaggio in spagna: 7 gg a tossa de mar e 4 a barcellona..
    dopo 4 gg aveva già finito i soldi ma non me l'ha detto perchè si vergognava..
    risultato ho pagato tutto io (la parsimoniosa) finchè non siamo rimasti una sera a contare gli spicci per mangiare..(il giorno dopo la mamma gli avrebbe mandato un vaglia, perchè è da sottolineare che non l'ha nemmeno chiamata subito)..quanto l'ho odiato..
    di barcellona non abbiamo visto quasi nulla perchè nn avevamo più i soldi..
    Mihiiiiiiiiiiiiiii...
    Questa batte tutti....
    -

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

anche io potrei scrivere un libro sui miei ex...

secoli fa, un pomeriggio per evitare un mio ex che mi aveva fatta arrabbiare, per una serie di coincidenze sono caduta col motorino. arrivo a casa e mentre mi disinfetto facendo un sacco di versi (non sopporto il dolore) lui mi telefona. incuriosito mi chiede cosa sto facendo. e io gli dico che ho un buco nel ginocchio.
    lui: "ma sei caduta in motorino?"
    io: "no, non sapevo cosa fare e mi sono data una martellata!" (a volte mi dimentico che gli uomini e il senso dell'umorismo appartegono a universi paralleli...)
    passa qualche ora e gli altri amici della compagnia iniziano a farmi telefonate strane:
    "ma come stai?"
    "se hai bisogno di parlare ci sono"
    ecc.
    morale: l'idiota aveva detto a tutti che mi ero data una martellata sul ginocchio!!!
    l'ho preso in giro per mesi...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Molti anni fa una mia giovanissima ex mi raccontò allegra che avevano appena aperto una scuola per autodidatti vicino a casa sua...
    Il concetto di "scuola per autodidatti" mi sembrava un po' surreale...
    Perciò le espressi i miei dubbi...
    E allora lei, piccata mi ci portò vicino e fece:"Guarda!"...
    Ed, in effetti, c'era una insegna nuova di zecca che diceva: "Auto-scuola"....

Citazione Originalmente inviato da claudiapitt Visualizza messaggio
    morale: l'idiota aveva detto a tutti che mi ero data una martellata sul ginocchio!!!
    Ecco: dovremmo presentare il tuo ex alla mia ex...
    -

Privacy Policy