• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Esame di Stato: II prova indirizzo generale-sperimentale

Ciao a tutti,
    sono nuova del gruppo e ancora mi devo un po' orientare...spero di non far casini =)
    Sono del V.O. e volevo provare l'ES a giugno 2009 a Firenze (mi sono laureata lì), sono un po' di anni che sono fuori dal "giro" e avrei bisogno di un po' d'aiuto per capire come affrontare questa prova...piuttosto pesante e mi sembra di capire, dall'esito aleatorio!! Sono in difficoltà soprattutto sulla seconda prova scritta, perchè avendo fatto l'indirizzo generale-sperimentale non riesco a trovare info su come affrontarla così...c'è qualcuno che mi sa dire qualcosina??
    Grazie!

Matricola L'avatar di *nauders*

Riferimento: Esame di Stato: II prova indirizzo generale-sperimentale

Citazione Originalmente inviato da zaguloza Visualizza messaggio
    Sono del V.O. e volevo provare l'ES a giugno 2009 a Firenze (mi sono laureata lì), sono un po' di anni che sono fuori dal "giro" e avrei bisogno di un po' d'aiuto per capire come affrontare questa prova...piuttosto pesante e mi sembra di capire, dall'esito aleatorio!! Sono in difficoltà soprattutto sulla seconda prova scritta, perchè avendo fatto l'indirizzo generale-sperimentale non riesco a trovare info su come affrontarla così...c'è qualcuno che mi sa dire qualcosina??
    Grazie!
    Io l'ho fatto nell'ultima sessione e come te sono di generale e sperimentale (però del N.O.). Quello che ti posso dire è che nemmeno i professori sapevano su quali argomenti sarebbe stata la prova! Alla fine hanno dato un progetto di ricerca-intervento in un ambito a scelta, ma per voi del V.O. dovrebbe esserci ancora il classico progetto di ricerca sperimentale (molto più abbordabile direi). In bocca al lupo! ;9

Grazie *nauders*, spero proprio che sia così...intanto studio e mi faccio schemi e schemini...uffff!!
    Ciao!

Matricola L'avatar di sonietto

RAGAZZI/E HO UN ANNUNCIO INVITO DA FARE....... PER TUTTI COLORO DI FIRENZE E DINTORNI.... MARTEDI 24 FESTA ROCK AL TWICE, INGRESSO DALLE 22 CON BEVUTE A 4 EURO E SHOT A DUE EURO!!!!!!!PER DISTRARSI UNA SERA DALLO STUDIO.....

Matricola L'avatar di sonietto

Ragazzi/e ho un annuncio invito da fare....... Per tutti coloro di firenze e dintorni.... Martedi 24 marzo festa rock al twice, ingresso dalle 22 con bevute a 4 euro e shot a due euro!!!!!!!per distrarsi una sera dallo studio.....

Privacy Policy