• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: passaggio di fascia

Partecipante Esperto L'avatar di Topolina_85

passaggio di fascia

Qualcuno hai mai fatto un passaggio di fascia per un prof?Io vorrei farlo da Saggino a Cioffi (perchč con Saggino č sempre una strage)...vorrei sapere se basta riempire il modulo che si trova on line?grazie

Partecipante Esperto

Riferimento: passaggio di fascia

ciao topolina, io non l'ho mai fatto, ma penso che si debba riempire il modulo e farlo firmare da entrambi i prof. cmq sei nella fascia i-pe? se si, il prof e' cambiato automaticamente!

SUl modulo nn richiede la firma dei prof..sono della fascia a-da ma nn voglio fare psicometria due con Saggino..ieri ha fatto una strage e io devo laurearmi

Partecipante Esperto

ti capisco, l'anno scorso lo avevamo noi, e io ancora non l'ho dato perche non riesco a superare psicometria 1!!!!!!!! pero' ho seguito le lez di saggino e non ci ho capito davvero niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq prova a chiedere in segreteria.............. e mi sā che anche sul sito dell'uni. c'č scritto come fare.....

ho messo come motivazion che quel giorno ho un altro esame alla stessa ora di psicometria II e che ho la laurea a giugno che nn posso rimandare per motivi personali...ho sentito di gente che pur nn avendo fatto il passaggio di fascia hanno fatto esami come psichiatria con il prof dell'altra fascia

Privacy Policy