• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    quasi psicologa
    Ospite non registrato

Part - time 2008 - 2009

se qualcuno di voi viene a sapere che č uscito lo potrebbe scrivere qui??? grazie

Partecipante L'avatar di SantAntonio

Riferimento: Part - time 2008 - 2009

che cosa č?

quasi psicologa
    Ospite non registrato

il part time dell'universitā! hai presente quei "ragazzi" che vedi in giro tipo in segreteria o in biblioteca ecc. ecc. quelli fanno il part time.

Ho saputo che quest'anno la domanda si fa solo ed esclusivamente on line

lialy
    Ospite non registrato

quasi, parli del bando interno dell'universitā?

qualche tempo fa, mi hai detto che seguivi le lezioni alle poste, puoi chiedere all'ufficio del part time quando uscirā il bando e poi su internet lo cerchiamo non preoccuparti...anche perchč nel tuo caso contano i voti di laurea triennale e non media di esami di adesso....

quasi psicologa
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da lialy Visualizza messaggio
    nel tuo caso contano i voti di laurea triennale e non media di esami di adesso....

ma che bell notizia che mi hai dato

comunque io ieri sono andate alle poste e mi hanno detto che "uscirā on line" e che "la scadenza č esattamente un mese dopo! metti caso che esce il 20 marzo il 20 aprile scade". che bella risposta esauriente Comunque mi hanno detto anche che uscirā su Universita' degli Studi di Bari — ma io ieri non l'ho trovato. Presuppongo esca la settimana prossima come hanno detto ma sai com'č....potrei anche non ricordarmi di andare a vedere

lialy
    Ospite non registrato

naaaa.........te ne ricordi...metti caso ti metti la sveglia ricorrente ad una certa ora .....

quasi psicologa
    Ospite non registrato

yeah! avevano detto che sarebbe uscito il 20 e infatti oggi č uscito il bando ed č consultabile qui http://www.uniba.it/ateneo/amministr....ptime0809.pdf

Privacy Policy