• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    rebecca77
    Ospite non registrato

Insicurezza e fobia sociale

chiedo scusa a tutti se scrivo nella sezione sbagliata, non sono una psicologa ne studentessa, ho dei seri problemi che mi portano a non vivere più da tanto. proverò a raccontare tutto brevemente e spero che qualcuno mi dia un consiglio... ho avuto dei problemi da adolescente la perdita di persone molto care, e il fatto di non aver sfogato il dolore,e che nessuno si fosse interessato a me in quel periodo, mi hanno portata ad essere oggi una persona molto insicura. se analizzo il mio passato, so perfettamente perchè sono messa così, oggi vivo nella paura dell abbandono perchè ho perso mio padre e due fratelli a 15 anni. cosi ho iniziato a balbettare a scuola se dovevo leggere ad alta voce, mi vergognavo al punto che poi mi sono ritirata. passato questo terribile periodo ho iniziato a lavorare come segretaria, e mi accadeva di non riuscire a parlare al telefono, ma poi ho superato anche questa. con il passare del tempo poi ho intrapreso una strada che mi dava sollievo mi faceva essere meno timida, disinibita, mi sono avvicinata all alcool e droga. ho avuto un crollo anche dopo aver usato queste cose, mi capitava che uscivo di casa a fare la spesa ma mi sentivo strana non riuscivo a parlare con la gente, mi bloccavo. mi sono iscritta ad un corso e nel momento in cui dovevo dire il mio nome non riuscivo a parlare... assurdo imbarazzante... oggi mi è rimasta questa cosa, non riesco a dire il mio nome. vagando su internet tutto questo oscilla fra l essere borderline e avere la fobia sociale. non riesco neanche a rivolgermi ad un dottore non riesco a fare nulla cosa mi consigliate vi prego sto impazzendo ciao e grazie a tutti

rebecca77
    Ospite non registrato

Riferimento: ciao a tutti

credo di aver davvero sbagliato tutto... ho appena letto il regolamento e mi scuso per non averlo fatto prima, in pratica qui non è possibile raccontare la propria situazione, se c è un posto dive si può me lo indicate per favore ci ho messo un pò a scrivere e cancellarlo mi dispiacerebbe ciao e grazie

rebecca77
    Ospite non registrato

Riferimento: Insicurezza e fobia sociale

ciao grazie per la rsiposta e scusate se ho sbagliato a scrivere

Privacy Policy