• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Angelus
    Ospite non registrato

Quanto è difficile trovare un titolo a un sogno!

Sogno di stanotte diviso in due parti. Nella prima ero a casa del mio prof di matematica (che era una specie di labirinto) e ci ingozzavamo di caramelle e gelato, mentre lui ci raccontava che il suo negozio di motorola era stato chiuso e che aveva ricevuto due avvisi di garanzia che però erano scaduti il 14 luglio. Ricordo di cercare a lungo il bagno ma senza successo. Ricordo anche di sentire delle voci provenienti dalle altre stanze e speravo di non incontrare una persona, anche se non ricordo chi. Poi mi trovo a casa di una persona e sto aspettando che rientri col fidanzato. Io sono vestito elegante, ma ho le chiabatte. Rientrano e io posso andarmene. Stringo la mano al fidanzato (che so solo di nome), che poi va in cucina; io e l'altra persona restiamo soli in salotto e io le dico:
    - Va bene, ora posso andarmene
    Esito, non so come salutarla, alla fine mi avvicino e lei mi saluta come fa la mia amica claudia, cioè mentre io le do un bacio sulla guancia, lei lo da a me. ma questo non mi fa stare bene, sento che non avrei voluto baciarla. Lei resta seduta al tavolo del salotto e quando le volgo le spalle per andarmene verso la porta, mi prende in giro per il mio modo di camminare (nella realtà zoppico un po'). Io le dico che con le ciabatte non è facile camminare come un modello.
    E poi mi sono svegliato.
    E' la III volta in una settimana che me la sogno

Per la serie "all'inconscio non si comanda"

evaluna^
    Ospite non registrato

Re: Quanto è difficile trovare un titolo a un sogno!

Originariamente postato da Angelus
    Ricordo di cercare a lungo il bagno ma senza successo.
    di nuovo ...Ale ma prima di andare a letto, la sera, la fai la pipì ?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: Re: Quanto è difficile trovare un titolo a un sogno!

Originariamente postato da evaluna^
    di nuovo ...Ale ma prima di andare a letto, la sera, la fai la pipì ?
    c'ho pensato anche io

Angelus
    Ospite non registrato
    dev'essere qualcosa di più sottile, perchè non mi sono alzato con la voglia di fare pipì...

chissà quali segreti mi nasconde il bagno.....

evaluna^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Angelus
    dev'essere qualcosa di più sottile
    ...[ ma di cosa siamo finiti a parlare?? ] così su due piedi mi viene in mente che l'azione può essere sempre considerata come qualcosa di "liberatorio", un'azione che butta fuori qualcosa di insopportabile....ma continuo a pensare che in questi sogni c'entri più la tua vescica che la tua testa....

Angelus
    Ospite non registrato
    "buttare fuori qualcosa"...e non andavo in bagno per paura di incontrare qualcuno con cui non mi andava parlare...
    l'altro giorno ho scritto che mi sentivo come "implodere" perchè in questo periodo mi devo tenere tutto dentro e non posso scaricarmi, liberarmi...

Privacy Policy