• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

consulenza psicopedagogica

Salve a tutti, con mio grande stupore ho vinto un concorso come consulente psicopedagogica presso una scuola materna. Ora, visto che non ho la più pallida idea di dove e come si cominci, qualcuno che magari già si occupa di questo mi può dare qualche informazione in più, dal momento che devo consegnare tra poco una relazione iniziale sui progetti che voglio attuare e come voglio lavorare?
    Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!!!

Partecipante Super Esperto

Riferimento: consulenza psicopedagogica

Ciao scusami come hai fatto a sapere dell'uscita del bando? sul sito o direttamente tramite le scuole?
    vB

Partecipante

Be io già lavoravo come educatrice presso questa scuola materna e quindi l'ho saputo direttamente dalle mie colleghe di questo conocorso e ho partecipato

ah ok congratulazioni allora, però io vorrei sapere come si fa ad inserirsi nelle scuole materne, ecc... ho veramente bisogno di un consiglio... grazie
    vB

Partecipante

Ti porto la mia esperienza: ho mandato miliardi di curriculum a tutte le cooperative della mia zona poi un giorno mi ha telefonato questa coop. e dopo un colloquio e un periodo di prova come sostituta mi ha offerto un lavoro di assistente educatrice (devo seguire un bimbo autistico) e poiu la cosa nasce cosa, hanno fatto questo concorso e ora lavoro abbastanza.
    Il mio consihlio è di mandare tanti curriculum, magari portandoli anche di persona perchè spesso succede che quelli che arrivano tramite e-mail li cestinano.
    in bocca al lupo

ah ok grazie del tuo consiglio, io non sapevo che anche per lavorare nelle scuole bisognava rifersi a cooperative, io sono della puglia, precisamente tra Bari e Foggia, la situazione è un pò critica, cmq proverò a vedere su internet le diverse cooperative sociali. Grazie ancora
    vB

Privacy Policy