• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 35

Discussione: Immagine-test

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Immagine-test

Ditemi cosa sta facendo questa figura di donna

Non c'è una risposta "esatta": a secondo di quello che mi direte, c'è un significato diverso...
    Ultima modifica di doctor2009 : 11-03-2009 alle ore 01.45.43
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Immagine-test

balla..............!

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    balla..............!
    Si, ma in che verso?
    -

Blog Entries
    22

come in che verso?

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    come in che verso?
    In che direzione... Oraria o antioraria?
    -

Blog Entries
    22

oraria....
    Ultima modifica di nadirinha : 11-03-2009 alle ore 02.33.39

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

gira su se stessa, ...sembra ballare, sembra che si sollevi da terra e (se non sono troppo precisa) sembra anche un po' triste!!!!ah..diemnticavo....balla in senso antiorario!

doctor....vogliamo i risultatie ..la fonte da dove prendi tutti questi tests!!!!
    Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 11-03-2009 alle ore 11.00.35
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

volteggia in senso antiorario....
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Balla in senso orario, volteggiando sino a sollevarsi in aria, lo fà mentre é completamente nuda, tenendo un braccio sollevato perpendicolare al suo corpo.
    Ultima modifica di PANTERA ROSA : 11-03-2009 alle ore 12.13.07

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Miticus , adoro i test e un altro di Doc mi incuriosisce troppo !!

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Ditemi cosa sta facendo questa figura di donna

Non c'è una risposta "esatta": a secondo di quello che mi direte, c'è un significato diverso...
    Sta provando una coreografia, ma in maniera superficiale nel senso che la sta ripassando giusto per ricordasela, come si suol dire in gergo tecnico-danzereccio sta “marcando un movimento”.
    Si vede che è una ballerina anche perchè ha i capelli perfettamente legati, oltre che dal fisico.

Per quanto riguarda il verso... EDITO... Mi devo correggere: la prima volta che l'ho guardata era in senso antiorario, poi dopo qualche minuto ho ripuntato lo sguardo e ho pensato di essermi sbagliata e mi sembrava in senso orario tanto da darmi un colpetto in testa perchè mi sembrava strano essermi "sbagliata" e aver visto aglio per cipolla così , addirittura ora non vedevo più la gamba sinistra sollevata, ma quella destra!
    Così poi nuovamente tolgo lo sguardo perchè mi distrae qualcuno/qualcosa, dopo qualche minuto lo ripongo ed ecco che è nuovamente in senso antiorario come la prima volta e stavolta come la prima volta vedo la gamba sinistra sollevata.
    Comunque in entrambi i casi in "andeor" come si dice a danza (non so come si scriva in francese, cioè verso l'esterno).
    Ultima modifica di Mariella : 11-03-2009 alle ore 12.52.31
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Per me sta semplicemente disegnando un cerchio con la gamba destra e in senso orario...Certo,che lo faccia nuda e saltellando è un pò strano!!!
    Io la vedo così...(della serie viva la semplicità!!!)
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Allora: vi dico come interpretare la vostra risposta, ma lo scrivo in caratteri bianchi, così potete vederlo solo evidenziando il testo...
    In questo modo chi vuole può fare ancora il gioco senza essere influenzato dalla mia risposta...

La ballerina non ha un senso di rotazione, in quanto l'immagine non ha, volutamente, profondità.
    E' il cervello che ne associa uno, in particolare:
    a) senso orario: significa che in voi l'emisfero destro è dominante (instinto, creatività, schema non lineare)
    b) senso antiorario: significa che in voi l'emisfero sinistro è dominante (mente analitica, schema logico lineare).
    Inoltre è possibile che il senso di rotazione cambi secondo il momento: può succedere, cioè, che dopo aver letto qualcosa di scientifico o fatto un quiz, la ballerina sembra più facilmente ruotare in senso antiorario, mentre dopo aver visto Beautiful o letto una poesia o ascoltata una musica romantica, è più facile che la ballerina ruoti in senso orario...
    E' possibile inoltre sforzarsi di "vederla" ruotare in un senso o nell'altro e la cosa è più facile in chi non abbia una assoluta prevalenza di un emisfero sull'altro...
    -

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

grazie doctor...queto test è davvero carino!
    anche se.....io sono proprio il contrario di quello che è emerso (a detta di chi mi conosce bene!!!9 ma forse si deve allo studio.....qualcosa di scientifico fa prevalere l'emisfero destro invece che sibistro!!!!)
    comuneu davvero interessante.....è da oggi pomeriggio che cerco di guardare in senso opposto a quello antiorario la ballerina...ma non ci riesco!!!!!E' GRAVE???????
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Doc, aspettavo la tua risposta !!

Mmm Doc, ma il mio caso è grave dato nel giro di un minuto la mia ballerina può cambiare ??? No vabbè nel giro di un minuto no, ma spesso !
    Però anch'io a detta di altri e non solo sono estremamente e troppo istintiva nella vita, anche se nello studio più analitica e lineare credo... Qui risulta che li ho tutti e due, però effettivamente devo essermi concentrata mentre leggevo il test e quindi per me andava in senso antiorario, una volta data la mia risposta mi sono probabilmente rilassata e l'ho vista in senso orario, è possibile come spiegazione?
    Solo che con me continua ad alternare, ma non è che mi sforzo, accade naturalmente... Come hai detto tu evidentemnte non ne prevale uno più di un altro, non faccio disparità tra i miei cari emisferi !

Edito... Evidentemente a seconda delle situazioni ne uso uno o l'altro?? Nel lavoro, nello studio "azziono" il destro e nei rapporti interpersonali il sinistro ?
    Ultima modifica di Mariella : 11-03-2009 alle ore 23.39.53
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Doc, aspettavo la tua risposta !!

Mmm Doc, ma il mio caso è grave dato nel giro di un minuto la mia ballerina può cambiare ??? No vabbè nel giro di un minuto no, ma spesso !
    Però anch'io a detta di altri e non solo sono estremamente e troppo istintiva nella vita, anche se nello studio più analitica e lineare credo... Qui invece risulta l'esatto opposto, però effettivamente devo essermi concentrata mentre leggevo il test e quindi per me andava in senso antiorario, una volta data la mia risposta mi sono probabilmente rilassata e l'ho vista in senso orario, è possibile come spiegazione?
    Solo che con me continua ad alternare, ma non è che mi sforzo, accade naturalmente... Come hai detto tu evidentemnte non ne prevale uno più di un altro, non faccio disparità tra i miei cari emisferi !
    Si, ci sono persone che non hanno una prevalenza netta di un emisfero sull'altro...
    Per caso sei anche ambidestra?
    -

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy