• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita

master in psicologia del lavoro stogea

salve a tutti...è la prima volta che scrivo qua...sono davanti al bivio se fare o meno un master in psicologia del lavoro e risorse umane..presso la STOGEA..il tutto mi comporterebbe di licenziarmi dal mio lavoro attuale...(call center)...trasferirmi a lucca...e spendere un bel pò di soldi...ne vale la pena? sono validi i master STOGEA?..sono davvero nel panico...e ho pochissimo tempo x decidere..qualcuno che ha fatto un esperienza presso queste ente????...grazie mille x le successive risposte

Partecipante Affezionato

Riferimento: master in psicologia del lavoro stogea

Ciao a mio parere il master può servire ma non sempre sei frotunata da trovare lavoro in ambito hr con quello..io sono laureata a abilitata in psico del lavoro,ho fatto molti colloqui,senza alcun master ma per ora non ho avuto alcuna proposta.Per ora sto facendo uno stage in un'azienda all'import,pensa quanto possa entrarci..e il mio sogno er di fare la libera professionista fino a un mese fa..il problema è che a 28 anni dopo tirocinio e abilitazione ancora nessuno vuole darti una lira!!! a me piace la consulenza ma sono marchigiana e ho capito che qui gli psicologi del lavoro sono un miraggio e tutti si mettono a fare tutto!!!

Neofita

alla fine ho deciso che farò il master....sempre che verrò selezionato...sono consapevole che non sarà ne facile ne sicuro che troverò lavoro in seguito..ma sicuramente sarà una chance in più che avrò..ed un titolo in più...oltre a avere le conoscenze per questo ambito di lavoro specifico...in fondo ho 28 anni...qui in sicilia di sicuro non farò nulla...quindi credo che tutto sia di guadagnato...il mio quesito era in merito alla qualità del master stogea...ma dalle informazioni che ho acquisito ho capito che sarà valido...cmq vada penso sarà un successo..come si dice...
    saluti e in bocca alupo x tutto..