• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Lacune test ingresso 2008-9!!!

Mi è pervenuta tramite posta una lettera in cui si dice che sono attivati corsi di recupero delle lacune emerse al test d'ingresso e che devo frequentare. Ho scritto 1000 volte A CHI DI COMPETENZA ma alla mia domanda: sono obbligatori?- NESSUNO RISPONDE IN MODO CHIARO!Sulla lettera si "invita a partecipare" ma credo che abbiamo passato (come è solito in Italia) il messaggio di obbligatorietà perchè prevedono grosse diserzioni!

E' il primo anno che esiste una simile cosa o già negli anni scorsi venivano svolti? Inoltre c'è chi dice che il non frequentarli inficia poi sul conseguimento della laurea ma mi sembra un'opzione DAVVERO catastrofica e ingiusta..PER TUTTI..SOPRATTUTTO PER CHI COME ME LAVORA E NN PUò FREQUENTARE!

kisses

LUCY

Riferimento: Lacune test ingresso 2008-9!!!

Secondo me stanno facendo una gran confusione con questi corsi.

Da quello che mi hanno raccontato, e quindi niente di ufficiale, seguire i corsi rilascia un certificato di partecipazione che poi potrebbe essere richiesto dai vari professori in sede d'esame.

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Riferimento: Lacune test ingresso 2008-9!!!

Ciao,
    è arrivata anche a me, sono stata alla prima lezione mercoledì scorso e la prof nemmeno c'era. Altri professori non avevano nemmeno un programma da svolgere ed eravamo solo in 4 a questo corso(in altri corsi addirittura in uno -_-). La cosa è molto disorganizzata, sulla lettera hanno pure sbagliato la data di quando abbiamo fatto il test di ingresso. Chiedono le firme. Mi sa che anche gli anni scorsi c'era questa cosa ma alla fine nessuno andava(logicamente perché uno non può star a perdere tempo dietro a prof che non sanno nemmeno cosa fare..). Sul conseguimento della laurea non ti so dire...ti posso dire che durano fino al 6 maggio. Che poi mercoledì scorso sono andata e invece di iniziare alle 16.30 iniziava alle 17 e in più hanno fatto dei gruppetti di studenti per ogni prof(gruppetti formati tipo da 11 studenti e basta quando potevano mettere almeno 20 studenti per prof), la cosa è alquanto disorganizzata e mal fatta. Mi sa che domani non vado, lo scorso mercoledì ho pure perso tempo ad andare perché sono venuta in uni solo per questo maledetto corso per poi scoprire che la prof non c'era, scoprire perché giustamente la prof non ha avvisato niente e nessuno della sua assenza.

Privacy Policy