• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Incontri prof. Rollo

Incontri prof. Rollo

Buongiorno,
    per cercare di capire quante persone sono interessate a partecipare ad una serie di incontri per la preparazione della prova progettuale per l'eds
    date la vostra conferma.

Chiedo inoltre al Prof. Rollo di dare qualche delucidazione in merito,ringraziando per la sua disponibiltà.
    STELLA

Partecipante Assiduo L'avatar di Eugenio Rollo

Riferimento: Incontri prof. Rollo

Citazione Originalmente inviato da tarti281 Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    per cercare di capire quante persone sono interessate a partecipare ad una serie di incontri per la preparazione della prova progettuale per l'eds
    date la vostra conferma.

Chiedo inoltre al Prof. Rollo di dare qualche delucidazione in merito,ringraziando per la sua disponibiltà.
    Buongiorno a tutti.
    Vedo che ieri sera è stato aperto questo nuovo argomento e, considerato il titolo del thread, mi vedo costretto a rompere la mia consegna di non intervenire ad altri argomenti che non siano lo spazio ormai consueto.
    Qualche precisazione: l'intenzione non era di fare una serie di incontri sulla prova di progetto (per quella basta un solo incontro), ma costruire un percorso di quattro incontri, destinati ciascuno ad una delle prove dell'esame di stato, facendo intervenire diversi docenti qualificati.

Se invece vi interessa solo un incontro con me sulla progettazione e magari sulla conduzione generale dell'esame, facciamo presto ad organizzarlo, trovo senza difficoltà lo spazio ed il tempo.

Comunque fatemi sapere. Seguirò anche questo thread, ovviamente.
    Buona continuazione

Vi preannuncio che ho richiesto la disponibilità di un'aula in facoltà per il giorno 28/3 o, in subordine, per il 4/4, dalle 9.30 alle 13.00.
    Se il Preside la concederà, avremo la possibilità di effettuare un incontro.
    In tal caso la partecipazione sarà GRATUITA, in quanto l'Università non richiede una quota per l'utilizzo dell'aula e la mia partecipazione sarà a titolo volontario.
    Intanto proviamo a fare quest'incontro, sulla progettazione e su altre eventuali curiosità di ordine generale sull'esame di stato.
    Vi darò ulteriori comunicazioni nel momento in cui riceverò la risposta.
    Buona giornata a tutti.

Partecipante Assiduo

Grazie prof per il suo interessamento!!!

Grazie per l'aiuto!!
    Buona settimana a tutti e buon "Studio"!!
    STELLA

Mi spiace, ma la risposta per l'utilizzo degli spazi all'interno della facoltà, che in un primo momento sembrava venisse accolta, è stata negativa. Mi ero reso disponibile gratuitamente per questa iniziativa, proprio in considerazione dei costi che tutti voi dovete sostenere, ma non ho trovato altrettanta disponibilità. Riporto di seguito il carteggio con la Presidenza. Preciso che giovedì avevamo anche individuato giorni e aule disponibili...

Gentile dott. Rollo,
    per conto del Preside rispondo alla sua e-mail.
    Sono spiacente di comunicarle che non è possibile accogliere la sua richiesta. Le aule della Facoltà vengono concesse solo per attività didattica istituzionale o per attività che rientra nella organizzazione di Corsi di Facoltà/Università.
    Un saluto cordiale.
    Raffaella Salcenti

At 12.32 16/03/2009, you wrote:

----- Original Message -----
    From: Eugenio Rollo
    To: pietro.boscolo@unipd.it
    Sent: Thursday, March 12, 2009 38 PM
    Subject: richiesta utilizzo aula

Gent.mo prof. Boscolo,
    come accennato alle sue collaboratrici questa mattina, alcuni laureati che devono sostenere l'esame di stato nella prossima sessione ha chiesto di organizzare un incontro con me, in qualità di autore del testo "Lo psicologo e la progettazione" per avere qualche elemento in più sulle tematiche inerenti la terza prova dell'esame di stato. La richiesta viene anche dal fatto che nella scorsa sessione ho fatto parte della Commissione.

Le chiedo pertanto la disponibilità di utilizzare un'aula per tale incontro, il giorno sabato 28 marzo 2009, dalle 9.30 alle 13.00 o, in subordine, qualora non vi fossero spazi disponibili, il 4 aprile, con gli stessi orari.
    Preciso che ai partecipanti non sarà richiesta alcuna quota di iscrizione e che la mia presenza sarà a titolo volontario.

La ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di una sua cortese autorizzazione.
    Cordiali saluti
    Eugenio Rollo

Partecipante Assiduo

Peccato prof!!! :-(
    L'uni di Pd si è dimostrata poco disponibile e poco comprensiva!!!

Grazie cmq per il suo interessamento!!

Neofita L'avatar di go-go twiggy

nooooooo.peccato davvero :-(
    avevo già tenuto liberi quei due sabati proprio per l'occasione ed inoltre sarebbe stato bello conoscere questo mitico prof Rollo
    Già che ci sono, mi presento ...Mi chiamo Tati e starò con voi per un pò. Ho iniziato da qualche mese il tirocinio post e a conti fatti darò l'esame nel lontanissimo giugno 2010...ma voglio lo stesso capirci un pò di questo benedetto eds in modo da sfruttare al max l'esperienza di tirocinio e preparare lo studio con massima calma. Ho l'iilusione che facendo le cose senza fretta l'Eds mi farà meno paura
    ciao

No comment!!! per la nn disponibilità di un'aula....chissà dov'è il problema!
    Io nn saprei proprio dove trovare un'aula a Pd...qualcuno ha qualche idea?
    STELLA

Partecipante Assiduo

Buonasera Prof Rollo, era stato davvero molto disponibile a proporre questa alternativa, purtroppo l'università non ha dato il suo sostegno. Io ero tra le allieve che avrebbero frequentato il mini corso, ci tenevo proprio, comunque per me sarebbe utile anche un solo incontro, mirato alla progettazione. Anche la prova di progettazione è importante, e secondo me trascurata nella preparazione, perché ci si dedica molto tempo alla prima e seconda prova, data l'immensità di argomenti. Ho preso il suo libro e lo sto leggendo il questi giorni, è chiaro e scritto bene. Spero ci siano presto notizie positive sull'incontro, che qualche buco d'aula salti fuori!
    Un saluto. Appassionata di cani.

Privacy Policy