• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19
    Partecipante L'avatar di metaldark

Teorie e tecniche del colloquio-adulti

salve ragazzi...qualcuno mi darebbe qualche dritta sull'esame di colloquio?
    è difficile l'esame?...i libri non mi stanno sembrando difficili...ma non so che tipo di domande ponga...sono molto specifiche e dettagliate o basta conoscere solo i concetti?
    Se sapete dirmi su quali argomenti si sofferma o se devo studiare un libro in particolare meglio di un altro...qualsiasi consiglio è accettato!

Partecipante Esperto

Riferimento: Teorie e tecniche del colloquio-adulti

ciao metaldark, anch'io devo fare quest'esame. tu quale libro porti tra quelli a scelta? io ho preso il gilleron, ma non mi piace molto...........

...guarda...io addirittura stavo seguendo un vecchio programma e stavo portando tra i testi anche Il caso clinico della Mc Williams..meno male che mi hai fatto notare che è stato sostituito con un altro testo..
    Per il testo a scelta non saprei,io mi ero iniziata a leggere quello sull'attaccamento della Simonelli..è piccolo come testo,ma lo trovo estremamente noioso,infatti pensavo di sostituirlo

Partecipante Esperto

io non te lo consiglio, perche la prof ha detto a lez che chi porta il libro sull'attaccamento, glielo chiede tutto alla perfezione e cercando anche il pelo nell'uovo. cmq io stavo pensando di cambiare il gilleron con il mc williams(forse i casi clinici sono un po' piu' carini), tu che ne pensi?

guarda..io dei casi clinici ho fatto solo i primi 4 capitoli ancora,il libro non è male...ma da quello che ho potuto vedere fino ad ora è piuttosto generico..ti dà delle nozioni base..di concreo c'è ben poco,quindi è scorrevole come libro ed è un pregio...ma in questo modo non riesco ad immaginarmi cosa possa chiedere la prof!
    cmq grazie per il consiglio del libro sull'attaccamento....lo cestino subito XD

Partecipante Affezionato

per metal-dark: la professoressa ha detto che le persone fuori corso possono portare anche il programma vecchio.
    per tatapsico: sei stata a lezione? io porto il libro sull'attaccamento.. mi sai dire se la prof ha spiegato qualcosa di quel libro? perche io trovo difficolta con2paragrafi ma non credo che siano così importanti; riguardano crittenden e bretherton, parlano dell'evoluzione dei modelli operativi interni.
    Mi sai dire qualcosa?

Grazie Trilly_one!...quindi ho l'imbarazzo della scelta tra i libri eheh!
    che programma mi consigliate di seguire?..mi dicono che il libro della prof è abbastanza semplice e scorrevole...ammesso che si trovi!

Partecipante Esperto

ciao TRILLY, io ho seguito le lez, ma non tutte. la prof cmq ha detto che chi porta il libro sull'attaccamento glielo chiede per filo e per segno, cercando anche il pelo nell'uovo!!!!!!!!!!! non ti far ingannare perche il libro e' piccolo, perche lei lo vuole sapere come l'ave maria, lo ha detto lei, appunto perche e' un libro piccolo!!!!!!! io ho preso il gilleron ma non mi piace molto, penso che lo cambiero' con il mc williams.

Partecipante Affezionato

Oddio!!!! che mi state dicendo??!! io ho l'same domani ed ora come faccio??? già avevo paura Adesso sono terrorizzata ma non voglio rimandarlo alla fine di marzo perchè ho altri esami: AIUTO!!!!!!!

Partecipante Esperto

TRILLY, vai tranquilla, perche lei e' davvero una persona d'oro, calma e tranquilla, a me sembra molto dolce e ti metterà sicuramente a tuo agio.................. non mi sembra assolutamente la classica prof st...za!!!

Matricola

raga..scusate mi date qualche dritta su questo esame??lo dv fare a luglio!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

per cortesia mi dite chi è la docente? così lo aggiungo nel titolo
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

qualcuno mi sa dire il programma esatto che si deve portare,e la prof su che si basa maggiormente all'esame,che domande fa..grazzie aspetto una vostra risp..

Buongiorno! Essendo non frequentante qulcuno può darmi delle dritte su questo esame? tipo quali sono gli argomenti che su cui la prof si sofferma di più e le domande più ricorrenti all'orale? Grazie 1000!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Emilia.green

iO SONO ANNO 2004/2005 mi dite i titoli deli lIBRI CHE DEVO PORTARE???THANKS

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy