• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929

Cercasi tirocinanti Empoli

Ciao a tutti....forse è tardi ma il centro CO.ME.Te di Empoli ricerca ugentemente tirocinanti.......chi non ha ancora trovato un tirocinio e ha la possibilità di arrivare ad empoli scriva al centro CO.ME.TE, troverete la mail nelle sedi del tirocinio sul sito della nostra facoltà.............
    scrivete in tanti...
    tirocinio dal 15 marzo 2009 al 15 settembre 2009.......
    kegi

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Riferimento: urgentissimo!

Scusami l'arroganza, ma credo che vi siate mossi piuttosto tardi!!! Ormai tutti quelli che hanno intenzione di fare il tirocinio al I° semestre hanno già fatto domanda, al massimo potreste contare sui ragazzi a cui non è stato approvato il progetto, ma mi sembrerebbe una sorta di speculazione sulle disgrazie altrui... Oltretutto, anche il titolo della discussione crea, a mio parere, confusione!!! Appena l'ho letto, credevo ci fossero novità (ovviamente sgradevoli ) sull'approvazione delle domande, che ancora non è stata pubblicata...
    Ti prego solo di non prendere assolutamente questo post come un attacco nei tuoi confronti (immagino che anche tu sia una tirocinante...), bensì come un appunto verso la struttura e il tutor, che avrebbero dovuto organizzarsi a tempo debito a mio avviso....
    Comunque, in bocca al lupo...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Ricerca ultimo minuto tirocinanti disponibili...

Ciao....abbi pazienza ma in tutto quello che scrivo ti trovo a darmi contro! ma non è Duccio il moderatore qua?
    Cmq non ti preoccupare non lo prendo come un attacco nei miei confronti...è solo che la struttura si è mossa per tempo e anche bene...ha firmato a me e ad un'altra i fogli del tirocinio, ma l'altra poi si è ritirata e io sono da sola e dovrei coprire dalle 9 alle 19...quindi ti dico che il messaggio l'ho messo io per aiutare a trovare qualcuno visto che conosco Ops e so benissimo che non troveremo mai nessuno...infatti all'inizio scrivo che so che è tardi....ma se poi la gente mi da contro in pubblico così è la fine!
    e cmq si...spero proprio che si presenti qualcuno a cui non è stato approvato il progetto! disgrazia sua disgrazia mia, forse possiamo rimediare ed aiutarci a vicenda!
    in bocca al lupo per il tuo tirocinio......
    kegi

L'avatar di Duccio

Scusa marchitello..ma sinceramente mi sembra una risposta inutilmente polemica... Kegi ha saputo che cercano tirocinanti in un centro..e lo ha giustamente riportato...che poi siamo alla scadenza credo lo sappia... Non trovo motivazioni per scrivere che sono in ritardo ecc... ce ne fosse anche solo uno a cui potrebbe servire... ne sara' valsa la pena... Magari per un fatto di visibilita' poteva scrivere nell'oggetto "cercasi tirocinanti ecc"... ma non mi pareva il caso di stare a puntualizzare... Se il tuo e' un appunto alla struttura e ai tutor scrivi al centro CO.ME.Te di empoli... qua difficilmente lo leggeranno...
    p.s. sono stato contattato da almeno 3, 4 ragazzi che hanno trovato il tirocinio proprio all'ultimo pochi giorni fa... quindi non e' proprio vero che tutti hanno trovato da tempo...

Ragazzi, scusatemi innanzitutto se il mio post vi ha offeso; vi garantisco che non era assolutamente questo il mio intento...
    Il mio post voleva semplicemente far rilevare la superficialità con cui a volte sia le strutture sia gli stessi futuri tirocinanti affrontano questo ruolo... Personalmente, ho fatto una dozzina di colloqui e ho contattato anche io il centro CO.ME.Te (anche se poi non ho sostenuto il colloquio con la Leporatti), con presupposti ben precisi…
    Spesso infatti i tirocinanti si ritirano all'ultimo minuto mettendo in seria difficoltà le strutture; questo comportamento è professionalmente scorretto. Quando io ho trovato la sede idonea, ho avvisato a tempo debito tutte le sedi che avevo "lasciato in sospeso" facendomi scartare. Ciò dovrebbe sempre essere fatto, ma non succede spesso.
    D'altro lato, nella dozzina di colloqui che ho sostenuto, a volte ho trovato parecchia superficialità nelle strutture, confusione nei tutor ed incertezza nelle selezioni. Questo porterebbe qualsiasi persona a diffidare della struttura e a comportarsi di conseguenza...
    In conclusione, a mio giudizio, sia i tirocinanti che le sedi dovrebbero assumersi le relative responsabilità...
    Non trovo quindi giusto che una tirocinante debba affannarsi a cercare un collega per la sede, sotto la "minaccia" di dover rimanere lì dieci ore di fila (a tal proposito, teniamo sempre presente il monte ore d'obbligo, e che le ore in eccesso non possono essere né retribuite né detratte da quelle da fare al II° semestre...)
    Infine, mi chiedo come abbiano fatto alcuni nostri colleghi a trovare appena adesso la sede, dato che il termine ultimo per la consegna della domanda era il 20 febbraio...

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

il termine è stato prorogato di qualche giorno

Partecipante L'avatar di dokki1982

Scusate ma se malaguratamente non approvano il progetto che si deve fare? A me hanno detto che non è poi una tragedia, basta andare in segreteria tirocini dove ti dicono cosa hai sbagliato e lo cambi..Poi si sa, questo in teoria, poi nella nostra facoltà non si sa mai...Nella struttura dove lo faccio io ad esempio mi è stato detto dalla tutor che 2-3 anni fa 2 progetti identici sono stati uno approvato e uno no...per fortuna che siamo agli ultimi scampoli di questa università!!!

Citazione Originalmente inviato da dokki1982 Visualizza messaggio
    Scusate ma se malaguratamente non approvano il progetto che si deve fare? A me hanno detto che non è poi una tragedia, basta andare in segreteria tirocini dove ti dicono cosa hai sbagliato e lo cambi..Poi si sa, questo in teoria, poi nella nostra facoltà non si sa mai...Nella struttura dove lo faccio io ad esempio mi è stato detto dalla tutor che 2-3 anni fa 2 progetti identici sono stati uno approvato e uno no...per fortuna che siamo agli ultimi scampoli di questa università!!!
    Guarda, anche a me hanno detto la stessa identica cosa!!! La mia tutor ha detto che in anni precedenti è successo che ad alcuni ragazzi non fosse stato approvato il progetto, ed in tal caso mi ha detto che avremmo dovuto contattare la segreteria per sapere cosa far modificare in modo tale da farlo approvare. Successivamente, lei avrebbe apportato le modifiche necessarie; questo credo che valga per qualsiasi tutor, ma non ne sarei troppo sicuro...
    Speriamo che sia davvero così, e nel frattempo restiamo in attesa dell'approvazione dei progetti....

Ma questi progetti entro quanto verranno approvati secondo voi? perchè sul sito ancora nulla.......
    kegi

Partecipante L'avatar di dokki1982

Secondo me gli esiti dei progetti usciranno domani sera o sabato addirittura..penso che debbano per forza uscire prima di lunedì..anche se in verità non mi stupirei molto se li mettessero a tirocinio iniziato!!!

Citazione Originalmente inviato da dokki1982 Visualizza messaggio
    Secondo me gli esiti dei progetti usciranno domani sera o sabato addirittura..penso che debbano per forza uscire prima di lunedì..anche se in verità non mi stupirei molto se li mettessero a tirocinio iniziato!!!
    Sabato lo escluderei sicuramente, dato che è chiusa l'intera facoltà. Si potrebbe sperare in domani (venerdì), se non fosse che la segreteria effettua la chiusura straordinaria fino a data ignota tutti i venerdì...
    Per cui, a meno che non vengano pubblicati oggi pomeriggio (cosa di cui dubito fortemente), sarà necessario aspettare lunedì, a tirocinio iniziato...
    Pensare che in segreteria mi avevano detto che al massimo entro il 5 marzo sarebbero stati pubblicati!!!!

Riferimento: Cercasi tirocinanti Empoli

ma quando ci fanno sapere qualcosa? sul sito ancora nulla...in facoltà c'è qualche notizia che gira? fatemi sapere...
    kegi

Ciao ragazzi/e,
    il Centro Co.Me.Te. continua a cercare tirocinanti...occorre una persona che abbia urgenza di fare i sei mesi di tirocinio e non che venga a fare prove e poi rifiuti...
    C'è qualcuno???????? contattateci....
    kegi

Partecipante Super Esperto L'avatar di valevale

Kegi poi come è andata a finire?? avete trovato qualcuno?
    =Vale=

Citazione Originalmente inviato da valevale Visualizza messaggio
    Kegi poi come è andata a finire?? avete trovato qualcuno?
    Ciao ValeVale, ma sei la Vale che penso io???????
    niente non abbiamo trovato nessuno...sono sola soletta e ormai mi sa che ci rimango, ma forse è andata bene anche così.........

se sei la Vale che penso, come sta andando con lo studio per l'esame di stato?
    kegi

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy