• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: EIST - Milano

Neofita L'avatar di pat.trizia

EIST - Milano

ciao a tutti! mi sono appena laureata e, attendendo l'esame di stato, sto cercando info sulle scuole di psicoterapia.
    girovagando su internet sono stata colpita dalla EIST (Eurooean Istitute of System-relational Therapies) di Milano. qualcuno ne ha notizie?
    qulacuno l'ha frequentata? ne avete sentito parlare?
    grazie ^_^

Riferimento: EIST - Milano

Ciao! anch'io sono alle prese con la scelta della scuola e sono indecisa tra quella della selvini o l'eist...
    L'eist, essendo più recente, mi sembra una scuola più "moderna". Comunque conosco una ragazza che frequenta l'eist e la devo vedere settimana prossima, quindi appena mi darà informazioni più precise, ti riferirò.
    Nel frattempo se anche tu hai notizie, scrivimi così ci facciamo un'idea più chiara. grazie!

Ciao! abbiamo un pò abbandonato questa discussione... Io alla fine ho parlato con una ragazza che frequenta l'eist e me l'ha consigliata. So che la scuola è anche abbastanza aperta all'approccio cognitivo e alla psicoanalisi, ma queste sono info che ho recuperato dal loro sito internet.
    Tu hai notizie in più? Pensi di iniziare il prossimo anno?

Partecipante

Ciao Angel 983...anche io sto valutando l'eist...ma non conosco nessuno che la frequenti! Mi puoi raccontare qualcosa di più rispetto alla tua amica che già la frequenta? grazie mille!!

Privacy Policy