• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    skipper78
    Ospite non registrato

Situazione difficile... (lungo)

Buongiorno a tutti....

Innanzitutto mi scuso se sto postando questo Thread in una sezione magari non appropriata ma sono nuovo del forum...

Io ho un serio problema di coppia con la mia ragazza...affinchè coloro che vorranno darmi dei seri consigli o opinioni sulla situazione vorrei partire a raccontare la situazione sin dall'inizio, sperando di fare cosa giusta e di non annoiare nessuno.

Allora...in sintesi il problema è questo...io ho 30 anni e lei 29...con la mia ragazza non riesco ad avere un rapporto di intimità che possa considerarsi normale, dove ragazzo e ragazza abbiano comportamenti intimi che rientrino nella normalità!
    Cerco ora di sintetizzarvi una situazione assai complicata...

Conosco questa ragazza in chat...le piaccio molto ma lei non consente di conoscerci subito...passano 2 mesi e lei ancora dice che ha bisogno di tempo affinchè noi due potessimo vederci...nel frattempo si comporta come se fossimo insieme, mi manda la buona notte di sera il buongiorno al mattino, mi chiama con i nomignoli che si usano tra coppie, se non mi faccio vedere in chat mi riempie di sms, mostra gelosia se vado a ballare ecc....ma le volte che le ho fatto capire dicendoglielo esplicitamente che i rapporti di chat sono rapporti freddi dove manca il calore umano e che per me era fondamentale conoscerla di persona per capire se poteva piacermi rimandava sempre, fino al punto che mi sono stufato e li ha ceduto e ha voluto conoscermi.

Ci conosciamo usciamo a bere qualcosa di giorno, in centro di un paese, lei molto allegra e scherzosa...scherza sempre su tutto come se volesse nascondere delle sue mancanze...ci stiamo per salutare e lei saluta e si infila in auto senza dire nulla...freddezza paurosa....allora le chiedo ma vuoi iniziare una storia con me o no? e lei si certo...ma hai fretta? mi dice...e anche li la bacio lei ci sta ma niente di più!

Inizia la nostra storia dove lei arriva a dirmi ti amo e che sono la sua vita...premetto che abitiamo a 100 Km di distanza e ci vediamo solo il sabato e la domenica....

Passano due mesi e alla mia proposta di fare l'amore mi dice che non si sente pronta...non si sente pronta nemmeno nei mesi successivi allorchè le chiedo spiegazioni e salta fuori che lei non era vero che non fosse pronta ma il sesso lo avrebbe fatto solo al matrimonio e che non voleva dirmelo perchè pensava che mi avrebbe perso....e che lei non lo ha ancora mai fatto
    Di fondo è una ragazza abbastanza fredda, mi da considerazione come carezze o baci ancora oggi dopo quasi 6 mesi che stiamo insieme solo se mi vede distaccato...ci sono state discussioni per questo motivo...
    Ad oggi siamo arrivati che dopo una discussione sul fatto che sono sempre io a muovermi ed andare da lei mi ha invitato a dormire da lei che vive con i suoi...
    E qui altre stranezze....
    Io mi vergogno quasi a raccontare tutto ciò ma ho bisogno di un parere di persone qualificate come voi perchè sto diventando scemo a cercare di capirci qualcosa...
    Le altre stranezze sono che alla sera sul divano o comunque quando andiamo a letto (rigorosamente lei in camera sua e io in camera degli ospiti) lei non osa toccarmi...non ho mai visto che mi abbia toccato sul petto o nelle parti intime all'infuori di sole 2 volte in 6 mesi...sì baci sul collo e (scusate se sono esplicito) sfregamenti di parti intime rigorosamente vestiti da parte sua, niente di più...
    ma la cosa strana è che lei si fa fare di tutto (tranne sesso), inclusi rapporti orali intimi...a lei, quindi in modo passivo, ma lei in modo attivo zero! zero di zero! addirittura me lo chiede facendomi vedere apposta il completino intimo nuovo ecc....

Al secondo mese dopo che mi aveva detto che mi amava tantissimo e che per lei dire ti amo significava molto, una sera a una cena dove vi era una sua amica si è messa a fare la stupida guardando continuamente una tavolata di ragazzi...li la stavo lasciando perchè non aveva senso che mi dicesse che mi ama e poi fa la scema con dei ragazzi e non vi dico come è scoppiata in lacrime dicendomi che non voleva perdermi...a tutt'oggi quando vede un bel ragazzo fa apprezzamenti espliciti con me, facendomi ovviamente ingelosire... e non che io non le piaccia o che io non sia un bel ragazzo anzi, penso che si sia accorta che alle ragazze piaccio molto.
    ....a casa mia non vuole venire a dormire perchè come anche lei vivo in casa con i miei ancora...io posso andare a dormire a casa sua dove ci sono anche i suoi che tra l'altro mi adorano, lei invece non vuole venire perchè dice che ha paura di disturbare, poi ultimamente dice che non vuole per timidezza...
    Baci profondi e prolungati? solo se sono io a iniziare
    Se vado a ballare la sento nervosa e gelosa...e idem se la mia ex mi scrive qualche e-mail...

Io non so vi prego di darmi nel vs. possibile, sapendo che ovviamente un giudizio così senz avedere la persona sia difficile, un aseigazion a tutto questo suo comportamento freddo, chiuso e soprattutto sul perchè non osi nemmeno toccarmi se non qualche volta sporadica...è davvero una brutta situazione per me perchè mi sento di amare una persona che mi tiene a distanza anche sicuramente dentro di lei non è così, perchè lei qualunque cosa io proponga nel andare in giro andare a mangiare fori o al cinema per lei va tutto bene.

Vi ringrazio anticipatamente

P.s. io la amo molto e soffro parecchio per questa situazione spero nel vostro aiuto nel farmi capire questa ragazza.

Grazie mille
    Ultima modifica di skipper78 : 09-03-2009 alle ore 13.07.17

dottoressa_82
    Ospite non registrato

Riferimento: Situazione difficile... (lungo)

Ciao carissimo skipper, innanzi tutto BENVENUTO....
    Bè, adesso ti dirò ciò che penso di tutta questa situazione: la tua ragazza a mio avviso ti ama e anche molto e ritengo che davvero voglia mantenersi vergine fino al matrimonio... Le contraddizioni he tu noti nel suo comportamento, ovvero toccarti e poi essere fredda, sicuramente sono un suo tentativo di lasciarsi andare, venir fuori ma non riuscirci... Quando guarda gli altri e fa apprezzamenti probabilmente lo fa per attirare la tua attenzione, per farti capire che comunque lei per te c'è ma non è in grado di esprimerlo esplicitamente...questo non vuol dire che non ti ami...
    La cosa che ti consiglio è di portare pazienza, del resto è solo d apochi mesi che state insieme...non farle pressioni altrimenti potresti allontanarla sempre di più... e soprattutto parlate tanto tanto, in questi casi il dialogo è fondamentale..
    Se non sono stata chiara o hai comunque altre domande, sono a tua completa disposizione...

Matricola

Riferimento: Situazione difficile... (lungo)

Guarda, concordo in pieno con quello che ha detto dottoressa 82: il dialogo è importantissimo! L'ho vissuto sulle mie spalle... la mia storia è finita appunto perchè non c'era dialogo tra me e lui... E io ero troppo immatura per capirlo...
    Davvero, cercate di parlare, cerca di ascoltarla perchè di sicuro farete grandissimi passi avanti e tutto sembrerà più chiaro per entrambi.
    In bocca al lupo!

Privacy Policy