• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante

Verbalizzazione esame bruno g-z

Domanda da vera e propria matricola; adesso che l'esame l'ho studiato, dato e passato, come faccio a registrarlo (si capisce che è il primo, vero?) ?
    Ho visto durante l'esame degli studenti che portavano il libretto al prof.da firmare, ma i crediti come vengono registrati dalla segreteria amministrativa ?
    Grazie a tutt*

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Verbalizzazione esame bruno g-z

per registrare il voto devi andare dal prof Bruno nel suo studio in orario di ricevimento (il lunedì dalle 15 alle 17).
    Poi i CFU ti vengono direttamente accreditati....è 1 cosa tutta automatica...vai tranquilla...e buon inizio secondo semestre...!!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    per registrare il voto devi andare dal prof Bruno nel suo studio in orario di ricevimento (il lunedì dalle 15 alle 17).
    Poi i CFU ti vengono direttamente accreditati....è 1 cosa tutta automatica...vai tranquilla...e buon inizio secondo semestre...!!
    Ciao Sara, non so se hai visto i risultati di Generale..cmq l'ho superato (24)!
    Ti volevo ringraziare ancora per le dritte, sei stata veramente preziosa!
    P.S: Complimenti per i tuoi risultati! Ci sentiamo presto!Un abbraccio!

Citazione Originalmente inviato da viviana78 Visualizza messaggio
    Ciao Sara, non so se hai visto i risultati di Generale..cmq l'ho superato (24)!
    Ti volevo ringraziare ancora per le dritte, sei stata veramente preziosa!
    P.S: Complimenti per i tuoi risultati! Ci sentiamo presto!Un abbraccio!
    ciao bella...sono davvero contenta che tu abbia passato l'esame...se hai bisogno di aiuto conta pure su di me!!

Partecipante

grazie Saretta (io sono una mamma, passami la coccolina....), sempre carina.
    A presto.

Citazione Originalmente inviato da Cuba2008* Visualizza messaggio
    A presto.
    lo studio di Bruno sai dov'è?

Partecipante Affezionato

anche io dovrei verbalizzare e non so dove sia lo studio...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    lo studio di Bruno sai dov'è?
    no, non lo so: non è al Polo Didattico ?
    : - (

no, non lo so: non è al Polo Didattico ?
    : - (
    è nel polo vecchio...praticamente, entri dal polo didattico (quello con la scalinata davanti) giri subito a destra, in fondo al corridoio, esci dalla porta di vetro, fai le scale che ti portano giù, entri nel polo vecchio, vai a sinistra, avanti un pezzo, mi pare che lo studio di Bruno sia la quarta porta sulla sinistra, cmq fuori c'è il nome...

Partecipante Affezionato

grazie saretta!!

Partecipante

grazie 1000 belè...

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

A presto.
    Ciao...anch'io sono mamma!!! Bisogna che facciamo amicizia!!!.... Tu non frequenti mai?

Ciao
    Samy
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante

Forza mamme !! Io mi muovo dalla provincia di Pavia, e ci metto circa 2 ore ad arrivare a Parma.
    Ho frequentato per la prima volta giovedì scorso, che è una giornata in cui sfrutto le 150 ore al massimo (per il gruppo g-z ci sono lezioni dalle 10 alle 18); ho resistito le prime due lezioni (4 ORE !!), poi sono andata per librerie a fare scorta di materiale didattico, poi ho perso x 15 minuti il treno, e ho dovuto aspettare 2 ore quello successivo. Ho praticamente fatto il giro dell'orologio (dalle 7 di mattina alle 19), però abbiamo cenato a base di culatello. Mi sono un pò dilungata per concludere che non mi sono ancora ripresa adesso; conto di venire ancora (utilissimo conoscere i prof e sentire come spiegano) a spot, risparmiandomi i giri delle librerie. Ho tanto apprezzato i ragazzi, inchiodati per tutto il tempo il aula magna, nemmeno la pausa pranzo, ce n'era uno che si è portato il risotto.....
    Non vedo la tua residenza; tu riesci a frequentare ? Sabrina

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Forza mamme !! Io mi muovo dalla provincia di Pavia, e ci metto circa 2 ore ad arrivare a Parma.
    Ho frequentato per la prima volta giovedì scorso, che è una giornata in cui sfrutto le 150 ore al massimo (per il gruppo g-z ci sono lezioni dalle 10 alle 18); ho resistito le prime due lezioni (4 ORE !!), poi sono andata per librerie a fare scorta di materiale didattico, poi ho perso x 15 minuti il treno, e ho dovuto aspettare 2 ore quello successivo. Ho praticamente fatto il giro dell'orologio (dalle 7 di mattina alle 19), però abbiamo cenato a base di culatello. Mi sono un pò dilungata per concludere che non mi sono ancora ripresa adesso; conto di venire ancora (utilissimo conoscere i prof e sentire come spiegano) a spot, risparmiandomi i giri delle librerie. Ho tanto apprezzato i ragazzi, inchiodati per tutto il tempo il aula magna, nemmeno la pausa pranzo, ce n'era uno che si è portato il risotto.....
    Non vedo la tua residenza; tu riesci a frequentare ? Sabrina
    Ciao, io sono di Verona. Mi muovo in macchina perchè, a parte avere sempre i quarti d'ora contati, la linea ferroviaria da Verona verso Parma è veramente impossibile...
    Io frequento neuroscienze però qualche volta il giovedì non escludo di arrivare anche per la lezione prima. Poi in casi particolari posso anche andare a sentire qualche altra lezione, se fosse il caso.
    Quanti anni hai? no, perchè come puoi vedere dal mio nick diciamo che io non sono più una ragazzina (ma solo anagraficamente comunque!!!!!!). Ho una bimba che è uno spettacolo, di 9 anni e mezzo.
    TU??
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da cariatide Visualizza messaggio
    Ciao, io sono di Verona. Mi muovo in macchina perchè, a parte avere sempre i quarti d'ora contati, la linea ferroviaria da Verona verso Parma è veramente impossibile...
    Io frequento neuroscienze però qualche volta il giovedì non escludo di arrivare anche per la lezione prima. Poi in casi particolari posso anche andare a sentire qualche altra lezione, se fosse il caso.
    Quanti anni hai? no, perchè come puoi vedere dal mio nick diciamo che io non sono più una ragazzina (ma solo anagraficamente comunque!!!!!!). Ho una bimba che è uno spettacolo, di 9 anni e mezzo.
    TU??
    io di anni ne ho 43 anni e mio figlio 12 (fa la 2^ media, settimana prox ha la sua prima gita scolatica di 3 giorni....). E dopo una sfacchinata come quella della trasferta a Parma, ti assicuro che me li sento tutti !! Mi sono immatricolata a Settembre e fin'ora ho dato 1 solo esame, psico generale, studiando da sola e senza mai frequentare (che brutto...). L' ho passato al primo colpo con il voto di 25 !! Sono contentissima e molto incoraggiata; nel secondo semestre conto di darne 2 a Giugno e 2 a Luglio. Tu vedo che sei + avanti; e non è che da Verona sia una passeggiata.......BRAVA !!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy