• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto

ricevimento a san salvi

Sapete dirmi dove fanno ricevimento i prof a san salvi?io so dove è la mensa..non ho idea neanche di dove si sia spostata la biblioteca..e san salvi è abbastanza grande per perdersi per me che vengo da fuori..

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: ricevimento a san salvi

Citazione Originalmente inviato da chiaretta1984 Visualizza messaggio
    Sapete dirmi dove fanno ricevimento i prof a san salvi?io so dove è la mensa..non ho idea neanche di dove si sia spostata la biblioteca..e san salvi è abbastanza grande per perdersi per me che vengo da fuori..
    Se non ricordo male, la biblioteca è nell'edificio 26: credo facciano ricevimento lì...

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Chi di voi è già andato in san salvi mi sa dire se esiste ancora la biblioteca della asl?
    Sto cercando dei testi sul Rorschach e mi dicono essere reperibili presso la biblioteca di san salvi...
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Partecipante Esperto

confermo la nuova location del dipartimento..edificio 26..dietro la mensa..riguardo alla biblio non saprei..ad indicazioni non si sprecano..ho solo visto scritto biblioteca Chiarugi..

Partecipante Esperto L'avatar di tatee

Grazie x la risposta ma sono cmq riuscita a trovarla, non so come...la dentro è un labirinto! Mi hanno fatto fare un giro enorme e poi alla fine sarebbe nel palazzo proprio dietro al dipartimento, adesso ci si arriva dal cortile passando attraverso quella sorta di recinzione.
    Consiglio a tutti di andarci (alla biblioteca Chiarugi) hanno tutti i testi utili e fondamentali di psicologia, dal DSM ai manuali OS sui test, oltre a tutte le riviste italiane e straniere! E un tipo simpatico mi ha pure detto che si possono fare fotocopie gratis... peccato scoprire queste cose dopo la laurea sigh
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Privacy Policy