• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Info libri...please...

Info libri...please...

Ciao a tutti!! io sono al secondo anno di generale e dovrei dare l'esame di conoscenze informatiche con il prof. Pinzani e quella di analisi dei dati con il Caudek. Mi potreste dire per piacere quali sono i libri di testo necessari?? Vi ringrazio tutti in anticipo.

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Info libri...please...

Citazione Originalmente inviato da PiccolettaDj Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!! io sono al secondo anno di generale e dovrei dare l'esame di conoscenze informatiche con il prof. Pinzani e quella di analisi dei dati con il Caudek. Mi potreste dire per piacere quali sono i libri di testo necessari?? Vi ringrazio tutti in anticipo.
    La professoressa Poneti (che è al posto del Pinzani), inizierà il corso lunedì, quindi non si sa ancora nulla sui testi.
    Per il Caudek, bisogna studiarsi le slide che metterà su internet (sotto insegnamenti del corso di clinica) e il libro: "Metodi di ricerca in psicologia clinica" (Kadzin).

Comunque, dovresti chiedere nei thread già esistenti delle materie (magari lì l'avresti trovato) e non aprire thread con titoli così generici.

Riferimento: Info libri...please...

Ok! Grazie mille...e scusa ma è la prima volta che scrivo e ancora non ho imparato...la prossima volta ci penserò! Grazie grazie.

Privacy Policy