• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Ospite non registrato

aiuto per psico gerontologica

ciao a tutti ragazzi!! il 30 settembre devo dare ps gerontologica , entrambe le parti, e da NON frequentante...

tutti mi han detto che e' un esame difficilissimo, e' vero?
    chi di voi l'ha gia' fatto non mi potrebbe dare qualche dritta, anche sul tipo di domanda che fa, che cosa chiede....e via dicendo??non so piu' da che parte rivolgermi

Ah, questo e' il mio ultimo esame e resto a disposizione di tutti se avete qualche perplessita' riguardo a qualche altro esame!!

Un grazie a tutti e aiuatemi vi pregoooo

un grosso bacio a tutti i ragazzi dell'universita' di PAVIA

L'avatar di laura81
    Ciao Sally...
    innanzitutto benvenuta fra noi!
    Per quanto riguarda l'esame... se ho capito bene è quello della prof. Gamboz, che tra l'altro è molto disponibile per qualsiasi dubbio o perplessità sui suoi esami...
    Io ho dato la prima parte Psicogeriatria e non è stato un esame particolarmente difficile... è un "mix" di domande aperte e chiuse... tra quelle aperte sono comprese delle domande di completamento... ad esempio:
    "La __________ è l'area cerebrale maggiormente compromessa nelle fasi d'esordio della Malattia d'Alzheimer."
    Io ho trovato estremamente utili le dispense della prof... l'esame si basa su quelle!
    Ad ogni modo puoi sempre contattare la prof. tramite il suo indirizzo mail: ngambo@psico.univ.trieste.it

PS: ... non sono del tutto convinta che si tratti dello stesso esame, perchè sono al n.o. e i nomi degli esami sono diversi...

"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    cara Laura grazie mille per la risposta e soprattutto per il "benvenuta"!!

allora, l'esame e' quello che dici tu, anche se sono del v.o lo sostengo con la modalita' del nuovo...il problema e' che io non ho le dispense della prof, perche' lo do da nn freq, capisci!

e quindi devo portare i libri del programma!!

cmq ti ringrazio ancora tanto per i tuoi suggerimenti!!

se magari qualcun'altro l'ha dato da nn freq e mi sa dare qualche dritta, si faccia vivo e cerchi di aiutare questa povera disperata ragazza

grazie a tutti e un bacio da sally

L'avatar di laura81
    L'esame dei non frequentanti non dovrebbe essere molto diverso... una mia amica l'ha dato da non frequentante e molte domande erano identiche a quelle del compito dei frequentanti!
    La modalità è la stessa... il contenuto non dovrebbe variare di molto... ad ogni modo chiederò meglio a questa mia amica!
    Quand'è l'appello?
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    cara Laura ti ringrazio tanto, sei un angelo !! c'e' un appello marte 16, e uno il 30 settembre...naturalmente io lo daro' il 30!!!

se riesci a sapere qualcosa ti saro' per sempre riconoscente!!

un grosso bacio e buonissima serata!!

sally...

Privacy Policy