• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    federicaaa!
    Ospite non registrato

aiutatemi ragazzi.. TESI SUI DISTURBI ALIMENTARI, ho bisogno di vooooooiiiiiiii!!!!

ciao ragazzi, mi sono appena iscritta.. ho un grossissmo problema..... devo trovare una tesi e finirla in 3 mesi! o almeno provarci,x' ho una situazione un pò così insomma..va bè! l'ho dovuta cambiare all'ultimo ma praticam il professore ha detto che nn ce la faccio x luglio e che l'argomento nn gli piace molto, quindi devo trovare un aspetto interessante da analizzare, e di cui si trovi materiale!!!!!!!!
    ho letto qsa su dist alimentari e ho visto che qno ha cercato il collegam con il narcisismo, ma nn saprei da dove partire x strutturare il discorso..nn so sennò altre idee veloci?? devo concetrarmi solo su un aspetto , altrimenti sarebbe tremendam banale..
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    GRAZIE.
    un bacio, Fede

Partecipante Assiduo L'avatar di mynuvola

Riferimento: aiutatemi ragazzi.. TESI SUI DISTURBI ALIMENTARI, ho bisogno di vooooooi

La butto lì...

Il ruolo dell'attaccamento nello sviluppo dei DCA?

Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: aiutatemi ragazzi.. TESI SUI DISTURBI ALIMENTARI, ho bisogno di vooooooi

in quale fascia d'età? Oggi si fanno molte ricerche sui disturbi alimentari nella prima infanzia, potresti analizzare le dinamiche affettive che contribuiscono a strutturare, ad esempio, l'anoressia infantile. Non so se hai presente il libro uscito quest'anno "mangiare e crescere"....

Partecipante Esperto L'avatar di *trikky*

Potresti approfondire la prevalenza e la manifestazione dei disturbi alimentari nella popolazione maschile. Approfondire il ruolo dell'identità di genere come fattore di rischio per l'insorgenza della patologia.. che ne pensi?? ;-)
    Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.

Partecipante

Parlando dell'anoressia come patologia a genesimultifattoriale, perchè non concentrarsi sulla teoria fisiologica (ancora da verificare...) riguardo ad una presunta anomalia funzionale di una porzione ipotalamica, che è deputata al controllo di fame-sazietà, dell'attività sessuale e del ciclo mestruale

Citazione Originalmente inviato da federicaaa! Visualizza messaggio
    ciao ragazzi, mi sono appena iscritta.. ho un grossissmo problema..... devo trovare una tesi e finirla in 3 mesi! o almeno provarci,x' ho una situazione un pò così insomma..va bè! l'ho dovuta cambiare all'ultimo ma praticam il professore ha detto che nn ce la faccio x luglio e che l'argomento nn gli piace molto, quindi devo trovare un aspetto interessante da analizzare, e di cui si trovi materiale!!!!!!!!
    ho letto qsa su dist alimentari e ho visto che qno ha cercato il collegam con il narcisismo, ma nn saprei da dove partire x strutturare il discorso..nn so sennò altre idee veloci?? devo concetrarmi solo su un aspetto , altrimenti sarebbe tremendam banale..
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    GRAZIE.
    un bacio, Fede
    ciao..sono nuova del forum..
    se hai bisogno contattami..
    mi occupo di tesi!!

Privacy Policy