• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante L'avatar di kiaraP82

progetto in un asilo nido

ciao a tutti! la mia provincia ha indetto un bando per delle borse lavoro rivolte a laureati disoccupati, il bando consiste nel presentare un progetto di ricerca.
    sono stata contattata dalla titolare di un asilo nido che mi ha chiesto di presentare il progetto presso di loro.
    che tipo di progetto di ricerca si potrebbe fare in un asilo nido? pensavo di focalizzarmi o sui genitori o sulle educatrici, mi sembfra rischioso focalizzari sui bambini, i genitori potrebbero opporsi.
    avete qaulche suggerimento?
    magari chi già lavora in un asilo potrebbe aiutarmi!
    grazie.

Silvietta
    L'avatar di sildel82

Riferimento: progetto in un asilo nido

Ciao! Di che provincia parli?
    Silvia

la provincia di Macerata

dottoressa_82
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da kiaraP82 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! la mia provincia ha indetto un bando per delle borse lavoro rivolte a laureati disoccupati, il bando consiste nel presentare un progetto di ricerca.
    sono stata contattata dalla titolare di un asilo nido che mi ha chiesto di presentare il progetto presso di loro.
    che tipo di progetto di ricerca si potrebbe fare in un asilo nido? pensavo di focalizzarmi o sui genitori o sulle educatrici, mi sembfra rischioso focalizzari sui bambini, i genitori potrebbero opporsi.
    avete qaulche suggerimento?
    magari chi già lavora in un asilo potrebbe aiutarmi!
    grazie.
    Ciao io lavoro presso un asilo nido... Potresti presentare un progetto relativo alla formazione di laboratori pomeridiani genitore-bambino, all'interno dei quali proporre attività tipo quella del colore, della colla, dei travasi, della pasta di pane ecc...

ciao! il progetto l'ho presentato,per fortuna m ha dato una mano la titolare.
    ho proposto dei laboratori pratici il cui tema è la natura, ed ho giustificato la ricerca con l'osservazione delle strategie di approccio al compito dei bambini di 2 e 3 anni....speriamo bene!

Privacy Policy