• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante

sempre x le tasse...una piccola informazione

ciao a tutti.
    avrei un piccolo problema,e spero che qualcuno riesca a darmi delle delucidazioni.

mi sn dimenticata,a tempo dovuto,di portare l'autocertificazione x il pagamento della seconda tassa.
    ke voi sappiate,
    sono ancora in tempo x fare qualcosa,e x evitare cosìa di pagare il massimo della maggiorazione??

grazie a tutti in anticipo.

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Riferimento: sempre x le tasse...una piccola informazione

Citazione Originalmente inviato da aidinatek Visualizza messaggio
    ciao a tutti.
    avrei un piccolo problema,e spero che qualcuno riesca a darmi delle delucidazioni.

mi sn dimenticata,a tempo dovuto,di portare l'autocertificazione x il pagamento della seconda tassa.
    ke voi sappiate,
    sono ancora in tempo x fare qualcosa,e x evitare cosìa di pagare il massimo della maggiorazione??

grazie a tutti in anticipo.

ciao adinatek!
    Allora... ti passo il link che sarettasx aveva già messo in un'altra discussione, sempre per le tasse... cmq se presenti tutta la documentazione entro il 17 marzo non pagherai la maggiorazione massima, ma una mora di 50€...
    ecco il link!

17 marzo, 30 aprile: date importanti per la maggiorazione della II rata | UniPresente! 2.0

Dida
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Partecipante

grazie mille!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

prego figurati!!
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Partecipante Affezionato L'avatar di ..Memmy..

anche io avevo il tuo stesso dubbio.. ho compilato la maggiorazione entro il 19/12 ma nn l'ho ancora spedita.. così oggi ho chiamato negli uffici per sapere se la mora era valida anche per quelli che come me nn hanno rispettato le prime scadenze. Beh, la signorina ha risposto di no la mora è valida solo per chi deve ancora COMPILARE la maggiorazione e non spedire.

Privacy Policy