• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 25
    Partecipante

Psic. della personalità-prof cardaci

Ciao a tutti ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto. Oggi si è svolta la prima lezione di psic della personalità con il prof cardaci. Qualcuno di voi ha partecipato e potrebbe dirmi per sommi capi le info sulla materia e sulla modalità d'esame? Per esempio so ke alla fine del corso di lezioni il prof farà fare un pre-esame scritto a ki abbia frequentato,ciò vuol dire ke prende le firme dei presenti? ha fatto qualche distinzione per coloro ke hanno la materia da 6 cfu e ki da 9 cfu? insomma,datemi qualche dritta. Grazie mille

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psic. della personalità-prof cardaci

lui alla fine del corso fa fare un esame scritto rivolto a chi ha frequentato il corso (intorno al 28 maggio se non si perdono ore),ma non prende le presenze se dovesse andare male si può sempre recuperare all'orale.
    Per la distizione dei crediti credo cambi qualcosa nel programma,su questo non so aiutarti è meglio chiedere al prof.

Citazione Originalmente inviato da korky*** Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,
    ho bisogno del vostro aiuto. Oggi si è svolta la prima lezione di psic della personalità con il prof cardaci. Qualcuno di voi ha partecipato e potrebbe dirmi per sommi capi le info sulla materia e sulla modalità d'esame? Per esempio so ke alla fine del corso di lezioni il prof farà fare un pre-esame scritto a ki abbia frequentato,ciò vuol dire ke prende le firme dei presenti? ha fatto qualche distinzione per coloro ke hanno la materia da 6 cfu e ki da 9 cfu? insomma,datemi qualche dritta. Grazie mille
    ciao!!! non preoccuparti per qst esame è facile il prof per il compito metterà alcune domande ...di qst domande ne dovrai scegliere tre domande a cui dovrai rispondere a mò di tema con collegamenti sui vari autori che parlano del tema trattato...mi raccomando l'esame scritto è un'occasione per darti una materia che orale risulterebbe noisa!!!fatti delle possibili domande ...ad esempio la personalità per Jung???

Partecipante Affezionato

c'è stata una variazione per le presenze! visto il sovrannumero di iscrizioni al test scritto di volta in volta farà l'appello per vedere se realmente chi ha dato il nominativo frequenta e dopo un tot di assenze ha detto che cancellerà il nominativo

Partecipante

intanto grazie per le notizie. adesso però cm faccio visto ke nn ho seguito e quindi fino ad ora nn ho la presenza?
    sapete quante assenze max si possono fare? se iniziassi a seguire dalla prossima settimana potrei ancora rientrarci? vi prego fatemi sapere.
    grazie

Partecipante Affezionato

non saprei..lui ha detto che prende la presenza di tanto in tanto senza preavviso (l'ultima volta non ha fatto l'appello,quindi fin ora ha fatto 2 appelli se non erro,quindi 2 assenze)e che ovviamente tollera qualche assenza ma se alla fine del corso uno studente ha fatto l'80% di assenze non potrà essere ammesso

Partecipante

ah ok,quindi ha già un elenco ke chiama di tanto in tanto. se venissi a seguire dalla prossima settimana dovrei quindi andare da lui per farmi inserire nell'elenco?

Partecipante

visto ke sei così gentile e disponibile vorrei chiederti anche se hai il programma di psicopatologia dello sviluppo con caretti. o almeno se sai il titolo dei testi e la modalità dell'esame. grazie yuppinoo

Partecipante Affezionato

ah già non sei in elenco? allora devi parlare con lui perchè non ha fatto più iscrivere nessuno perchè c'era troppa gente!
    per il programma non so nulla mi dispiace!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

Citazione Originalmente inviato da korky*** Visualizza messaggio
    visto ke sei così gentile e disponibile vorrei chiederti anche se hai il programma di psicopatologia dello sviluppo con caretti. o almeno se sai il titolo dei testi e la modalità dell'esame. grazie yuppinoo
    C'è già il thread su psicopatologia dello sviluppo
    puoi chiedere e vedere là
    per favore ogni thread un argomento
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Affezionato

scusate.......qualcuno saprebbe dirmi 'ad oggi' quante volte a preso le presenze il professore????''???..

circa 4 volte se nn ricordo male

Partecipante Affezionato

ed e gia sufficente per cancellarmi dalla lista?????
    mah..... nn è giusto. Io ho avuto problemi,e poi,nelle slide c'e scritto esplicitamente: ''Alla fine delle lezioni, il docente consentirà (solo a
    quanti abbiano regolarmente frequentato o si
    siano preparati sul presente programma
    ) di
    sostenere un pre-esame scritto.
    che **** mi consigliate??????

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

La cosa migliore è che parli direttamente con il prof
    Cardaci è una persona molto disponibile....vedi....tentar non nuoce
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Ciao a tutti, dovrei dare questa materia al terzo appello, ma non l'ho da 9CFU bensì da 6. Ho chiesto al prof che programma devo portare e lui mi ha risposto che lo devo sapere io, ma....come dire....non ne ho idea...dove lo potrei trovare??
    ps: sono fuori corso

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy