• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

Articoli Casale e Taddei...

Salve a tutti... qualcuno saprebbe dirmi se esistono e dove si possono trovare gli articoli in inglese tradotti, del corso di Psicologia della Salute della Casale e del Taddei? Grazie in anticipo....

Partecipante Figo L'avatar di william76

Riferimento: Articoli Casale e Taddei...

Citazione Originalmente inviato da fruitjoy Visualizza messaggio
    Salve a tutti... qualcuno saprebbe dirmi se esistono e dove si possono trovare gli articoli in inglese tradotti, del corso di Psicologia della Salute della Casale e del Taddei? Grazie in anticipo....
    Io ho sentito che le traduzioni dovrebbero essere in copisteria di Via Gioberti, ma non ne sono sicuro

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

Citazione Originalmente inviato da william76 Visualizza messaggio
    Io ho sentito che le traduzioni dovrebbero essere in copisteria di Via Gioberti, ma non ne sono sicuro
    si tesoro via gioberti...
    e all' esame le chiede quindi fatteli un bacio
    ps un giorno se sono a firenze ti mando un msg..e poi ci s becca..
    basos
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Partecipante Figo L'avatar di william76

Citazione Originalmente inviato da valejenny Visualizza messaggio
    si tesoro via gioberti...
    e all' esame le chiede quindi fatteli un bacio
    ps un giorno se sono a firenze ti mando un msg..e poi ci s becca..
    basos
    Ohi vale,
    Ho saputo che l'esame è abbastanza complicato... mi puoi dare tutte tutte tutte tutte le info a riguardo?
    Grazie mille

Partecipante Affezionato

Per chi ha avuto modo di guardare gli articolo già tradotti, sono fatti bene? conviene avere comunque anche gli originali in inglese? grazie

ilaemanu
    Ospite non registrato

Ciao!!! qualcuno per caso ha la traduzione dell'articolo di Felce e Perry... Quality of life.... ????? perchè nelle traduzioni della copisteria non c'è...!

X aras1986.... ti conviene prendere anche gli articoli originali... le traduzioni sono fatte un po' con i piedi e io ho dovuto ricontrollarle perchè delle frasi nn tornavano nemmeno in italiano!!!

ciao ciao!!!

Partecipante L'avatar di checchinella

Citazione Originalmente inviato da ilaemanu Visualizza messaggio
    Ciao!!! qualcuno per caso ha la traduzione dell'articolo di Felce e Perry... Quality of life.... ????? perchè nelle traduzioni della copisteria non c'è...!

X aras1986.... ti conviene prendere anche gli articoli originali... le traduzioni sono fatte un po' con i piedi e io ho dovuto ricontrollarle perchè delle frasi nn tornavano nemmeno in italiano!!!

ciao ciao!!!
    Ciao!In effetti nemmeno io ho trovato l'articolo di Felce e Perry tra le fotocopie..se qualcuno ha la traduzione potrebbe condividerlo per favore? In alternativa se qualcuno di voi avesse lo scanner e potesse scannerizzare il lunghissimo articolo potremmo usare google translate.Non fa traduzioni perfette ma sempre meglio di nulla...Dato che io non ho lo scanner mi fareste un gran piacere a inviarmelo.Grazie anticipatamente a chi si vorrà cimenterà nell'impresa!

Privacy Policy