• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 73
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto

Non so da dove iniziare

Salve colleghi...ho bisogno del vostro aiuto...sono laureata appena abilitata evorrei cominciare a lavorare....ma non so da dove iniziare!!!
    Sono davvero in crisi...vi prego datemi qualche consiglio...grazie a chi mi aiuterà

Partecipante Assiduo L'avatar di Tottola1

Riferimento: Non so da dove iniziare

Citazione Originalmente inviato da cignetto Visualizza messaggio
    Salve colleghi...ho bisogno del vostro aiuto...sono laureata appena abilitata evorrei cominciare a lavorare....ma non so da dove iniziare!!!
    Sono davvero in crisi...vi prego datemi qualche consiglio...grazie a chi mi aiuterà