• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

perchè sono così insicura?

Sono una ragazza di 19 anni...sto con un ragazzo da due e ci amiamo moltissimo.trascorro ogni giorata ed ogni momento con lui...ma ho sempre paura di perderlo.Paura infondata a detta sua, perchè sicuro del suo amore.Sono arrivata alla conclusione di essere una persona alquanto paranoica con nevrosi acute.Da cosa è dipesa la mia insicuezza?Devo dire, inoltre, che quando usciamo tendo sempre a controllare ogni suo movimento, se guarda o meno le altre ragazze, se mi dedica abbastanza attenzioni...Lui non esce mai senza di me, a meno che non ci sia una particolare ricorrenza...Ho paura che possa tradirmi on-line, che sia attratto da un altra...Soffro quando lo vedo divertirsi con altre persone all'infuori di me...Sono egoista?Sono entrata nel tunnel della dipendenza affettiva?Come faccio a combattere tutto questo? Devo star prima bene con me stessa x poter renderlo felice...ma qual'è il modo o la terapia da seguire x ovviare a ttqueste insicurezze?

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico

Riferimento: perchè sono così insicura?

Citazione Originalmente inviato da marta cerasoli Visualizza messaggio
    Sono una ragazza di 19 anni...sto con un ragazzo da due e ci amiamo moltissimo.trascorro ogni giorata ed ogni momento con lui...ma ho sempre paura di perderlo.Paura infondata a detta sua, perchè sicuro del suo amore.Sono arrivata alla conclusione di essere una persona alquanto paranoica con nevrosi acute.Da cosa è dipesa la mia insicuezza?Devo dire, inoltre, che quando usciamo tendo sempre a controllare ogni suo movimento, se guarda o meno le altre ragazze, se mi dedica abbastanza attenzioni...Lui non esce mai senza di me, a meno che non ci sia una particolare ricorrenza...Ho paura che possa tradirmi on-line, che sia attratto da un altra...Soffro quando lo vedo divertirsi con altre persone all'infuori di me...Sono egoista?Sono entrata nel tunnel della dipendenza affettiva?Come faccio a combattere tutto questo? Devo star prima bene con me stessa x poter renderlo felice...ma qual'è il modo o la terapia da seguire x ovviare a ttqueste insicurezze?

magari sei un pò ansiosa... ma paranoica con nevrosi acute forse è un pò troppo esagerato
    eri così con ogni ragazzo con cui sei stata?

NO AL DECRETO 133!! SALVIAMO L'UNIVERSITA' PUBBLICA E LA RICERCA! SVEGLIAMOCI!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    magari sei un pò ansiosa... ma paranoica con nevrosi acute forse è un pò troppo esagerato
    eri così con ogni ragazzo con cui sei stata?
    concordo...oltre a cercare di capire se sei sempre stata così,cercherei di lavorare un pò su te stessa,per cercare di ridurre questi comportamenti...da quello che dici il rapporto col tuo ragazzo è molto molto stretto,aldilà del fatto che c è molto amore...il fatto di passare ogni momento insieme è senz altro bello,e il fatto di non uscire mai senza l altro per adesso non crea disagio,ma anche se è così io ti consiglio di provare comunque a ritagliarti degli spazi per te,e la stessa cosa a lui...avere dei momenti in cui l altro non c è può essere positivo per una relazione.

HuNgEr Of LiFe!

grazie ragazzi...forse avete ragione...è un pò di ansia...mi ha fatto piacere!credevo che nessuno mi rispondesse!!!GRAZIEEEEEEEE

Postatore Epico L'avatar di Ember

Potreste provare a uscire separatamente ogni tanto... tu con le amiche e lui con gli amici... scoprireste che non è poi un gran trauma!
    Io personalmente non potrei stare con una persona in cui non ho fiducia, perchè per me l'indipendenza è molto importante!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Privacy Policy