• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

risorse umane e computer

qualcuno di voi lavora nelle risorse umane?? ve lo chiedo perchŔ dovrei iniziare uno stage con la speranza di essere assunto ma mi chiedo quanto sia importante la conoscenza del computer, in particolare di excel , access, gestione files ..perchŔ io col computer non son granchŔ bravo

Partecipante L'avatar di chiarasabina

Riferimento: risorse umane e computer

ciao!
    io lavoro in una societÓ che si occupa soprattutto di ricerca e selezione del personale...devo dire la veritÓ in questo ambito non mi Ŕ servita molto la conoscenza del pacchetto office...ma per fare questo lavoro, secondo me, devi essere uno che sa smanettare su internet (per la pubblicazione degli annunci, per la ricerca di candidati, info sulle aziende). Poi ovviamente dipende da dove capiti ... per assurdo una piccola relatÓ potrebbe usare access per la gestione dei curricula o excel per la creazione di report...Depende :-) spero di esserti stata utile

Partecipante Affezionato

grazie...sei stata utile...ma tu come sei stata assunta? dopo una stage? invio di curriculum?

Partecipante L'avatar di chiarasabina

:-) questa Ŕ la mia seconda esperienza lavorativa...la prima Ŕ stata in un'altra soc di consulenza dove ho fatto il tirocinio post laurea annuale...poi sono rimasta lý un altro allo e mezzo con co.co.pro
    in bocca al lupo e chiedi pure se hai altre curiositÓ
    ciao chiara

Privacy Policy