• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

iscrizione albo A Lazio

Ciao a tutti,

ho superato l'EDS (vecchio ordinamento) della sessione che si è conclusa a Ottobre 2008. Ora dovrei iscrivermi all'albo ma non riesco a trovre alcune info, potete aiutarmi?
    - c'è un termine per chi si iscrive la prima volta? (sul sito dell'albo del Lazio indicano il 28 Febbraio come termine ultimo)
    - posso iscrivermi anche fra 6 mesi, 1 anno o rischio di perdere l'EDS?
    - oltre ai documenti richiesti (documento di identità, codice fiscale, domanda di iscrizione, scheda dati albo....) devo consegnare anche l'autocertificazione del superamento dell'EDS? Dove trovo il modulo?

Please, help me!!!

Sonia
    Ultima modifica di sonia!!! : 01-03-2009 alle ore 18.09.49

Partecipante Assiduo

Riferimento: iscrizione albo A Lazio

l'unica cosa a cui posso risponderti e che di certo se non ti iscrivi all'albo perdi l'esame di stato
    lo puoi fare quando vuoi

Matricola L'avatar di drRupert

Citazione Originalmente inviato da xeroxxerox Visualizza messaggio
    l'unica cosa a cui posso risponderti e che di certo se non ti iscrivi all'albo perdi l'esame di stato
    lo puoi fare quando vuoi

Contraddizioni a parte, anch'io so l'iscrizione all'Albo possa avvenire in qualsiasi momento: solitamente, ci s'iscrive agli inizi dell'anno, onde evitare di pagare l'intera quota associativa per quello che volga al termine.

Grazie mille per l'info...il fatto di perdere l'EDS sinceramente mi sembrava assurdo... ma sai com'è dopo i soldi e la fatica spesi per superare quest'esame ti prendono tutte le ansie del mondo a pensare di ricominciare da capo!!!!!

Privacy Policy