• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante L'avatar di s.margherita

teorie e tecniche dei test

salve a tutti, devo dare l'esame di teorie e tecniche dei dest il 24 marzo. c'è per caso qualcuno che può darmi qualche informazione riguardo questo esame? magari se è possibile non studiare tutto il libro, e se è o no un esame difficile da superare? è la prima volta che lo faccio, e visto che mi mancano pochi esami alla fine, mi piacerebbe sapere cosa mi aspetta per prepaarmi meglio!!

Partecipante L'avatar di caralara

Riferimento: teorie e tecniche dei test

Citazione Originalmente inviato da s.margherita Visualizza messaggio
    salve a tutti, devo dare l'esame di teorie e tecniche dei dest il 24 marzo. c'è per caso qualcuno che può darmi qualche informazione riguardo questo esame? magari se è possibile non studiare tutto il libro, e se è o no un esame difficile da superare? è la prima volta che lo faccio, e visto che mi mancano pochi esami alla fine, mi piacerebbe sapere cosa mi aspetta per prepaarmi meglio!!
    Il libro devi studiarlo tutto perché c'è una domanda per ogni capitolo ma non eccessivamente in dettaglio perché le domande sono semplici

Partecipante Figo L'avatar di Pazzamente

la Marmorato non fa domande una per capitolo xke ci sono 20 domande e i capitoli sono 30...la Cianci si pero....dipende ke fascia sei.

Partecipante

ricordate qualche domanda della Marmorato?sia attiene alle slides o va nello specifico? grazie
    Ultima modifica di webbina87 : 04-03-2009 alle ore 13.02.39

Privacy Policy