• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto sul tirocinio

Partecipante Affezionato

aiuto sul tirocinio

ragazzi volevo chiedervi un suggerimento...io son del vecchio ordinamento e devo fare 450 ore a semestre..ora la struttura che mi ha accettato mi ha detto che ci devo andare 5 ore al gg dal lunedì al venerdì..ma facendo i conti così in 6 mesi sono 625 ore!! mi sembra male dirglielo perchè è un post molto serio e professionale (l'ho scelto proprio per questo) e poi devo ancora cominciare e non vorrei che mi prendono per pigro...ma...a voi è capitato?? cioè il problema mio è che faccio un lavoro particolare (attore teatrale) che a volte mi ruba intere giornate tra prove e tournè e quindi non potrei andarci tutti i giorni ma cmq raggiungerei le 450 ore...cosa faccio?? aiutatemi...non so come dirglielo..anche voi fate tutti i giorni?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

Riferimento: aiuto sul tirocinio

dovresti esporre a loro il tuo problema....
    anche io ho fatto più di 450 ore, ma in quel momento per me nonera un problema.
    Più che chiarire sul fatto che così facendo ti vengono fuori più di 450 ore, io chiarirei sul fatto che a volte tu potresti risultare assente per motivi di lavoro.

Partecipante Affezionato

grazie per la risposta...ho letto che hai fatto un master in neuropsicologia..è proprio quello che vorrei fare anche io..puoi dirmi dove lo hai fatto?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pimo_eli

a vigevano...ma so che l'edizione dopo l'avevano fatto a monza.
    guarda in questo forum nella sezione orientamento e formazione in neuropsicologia...lì troverai info!

Privacy Policy