• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Doctor's Angels Speciale: "Regalo di compleanno"

Allora ragazzi, tengo a precisare che questo NON è un giallo, NON c’è nessun mistero da risolvere. è semplicemente un piccolo racconto-parodia sul nostro amato Presidente di cui ho voluto fargli dono in occasione del suo QUARANTESIMO compleanno.
    Spero non me ne vorrà Presidente, se sono stata un po’ cattiva…ma so che lei è una persona spiritosa e dotata di una spiccata autoironia.
    Cmq se non dovesse piacerle le do il permesso di sculacciarmi pubblicamente

IL CURIOSO CASO DI DOCTOR2009

Doctor si stava guardando allo specchio. Osservò soddisfatto la trasformazione.
    Sì, non c’era niente da fare, L’ombretto verde gli stava d’incanto!
    Certo, l’età avanzava…quel giorno infatti, era il suo quarantesimo compleanno, ma lui non sentiva affatto il peso dell’età. La pancetta era mitigata dal corsetto nero che gli stringeva in vita, purtroppo però non riusciva a respirare!
    Pensò sorridendo: ”Fossi stata una donna probabilmente avrei il seno caduto a quest’età!“
    Il suo sguardo scese più in basso…Beh! Forse c’era poco da stare allegri. Ma per fortuna esistevano le pilloline blu di cui era un assiduo consumatore!
    Doctor era uno stimato medico di provincia che da anni conduceva una doppia vita: Doctor di giorno e Gabriella di notte, la Drag-Queen più sexy del “Laguna Blu”, un noto locale notturno.
    Nessuno conosceva il suo segreto, anche se in realtà qualcuno sospettava.
    Nel suo studio infatti, accanto alla collezione di gialli, c’era anche la collezione di libri Harmony che lui aveva attribuito ad una sua ex; inoltre c’era anche la sua insana passione per Un Posto al Sole…
    Che dire!! Di indizi ce n’erano anche molti.
    Per non parlare della sua relazione segreta con Amilcare, il proprietario del “Laguna Blu” e l’unica persona al mondo che era riuscito a farlo innamorare veramente.
    Era stato lui a tirare fuori la Gabriella che aveva dentro, lui che gli propose per la prima volta di travestirsi e di ballare nel suo locale! Dalla prima sera fu un successone, venivano addirittura da tutto il Lazio per ammirarlo.
    Doc guardò l’orologio, si era fatto tardi e doveva sbrigarsi. Tra un po’ nel camerino sarebbe entrato Amilcare per dirgli di entrare in scena!
    Ricordò per un attimo il loro primo incontro: era stato alla sagra della porchetta di Ariccia davanti ad un chioschetto che vendeva panini. Amilcare,un grasso sessantenne, era fermo lì davanti a chiacchierare con un amico che aveva problemi con la sua automobile “Probabilmente è un problema di carburatore…” diceva il tizio.
    Doctor si avvicinò con l’indice alzato ed esordì: “Scusate se mi intrometto, sono Doctor2009 e se permettete vorrei dissentire con la sua ipotesi del carburatore. Sono un MEDICO, IO e ho a che fare ogni giorno con i carburatori, è il mio campo ovviamente!!Alla facoltà di medicina tra un’autopsia e l’altra ci facevano montare e rimontare i carburatori delle auto. Non lo faccio per vantarmi, perché in realtà sono fin troppo modesto, ma io sono quasi onnisciente!”
    E continuò a parlare per tre ore buone tra lo sfinimento generale…solo Amilcare lo stava a sentire, evidentemente impressionato da tanta dialettica.
    Era stato subito amore. Si ritrovarono seduti in una panchina a mangiare un panino con la salsiccia, visto che la porchetta era finita in quelle tre ore in cui Doc aveva dissertato ampiamente e sapientemente sulle automobili.
    E dopo una serie di battute a doppio senso sulla salsiccia si diedero finalmente un bacio…Amilcare probabilmente avrà pensato che fosse l’unico modo per farlo zittire.
    Da quel giorno non si erano più lasciati!!
    Doc pensò a com’ era bella la storia d’amore che stava vivendo e che forse era arrivato il momento di rivelare a tutti la sua felicità…anche agli amici del Club del giallo che lui aveva fondato e di cui era Presidente.
    Di certo non poteva continuare ad illudere tutte quelle ragazze, tanto più giovani di lui, a cui aveva fatto credere di essere un inguaribile sciupafemmine…
    Chissà come ci sarebbero rimaste male, anche se, in realtà, le ragazze provavano per lui un affetto filiale! Beh! forse non era il momento di pensarci adesso, doveva andare in scena e a fine serata avrebbe festeggiato il suo compleanno in intimità con Amilcare.
    Avevano comprato tonnellate di burro per rifare una scena del loro film preferito “Ultimo tango a Parigi”.
    Ad un tratto la porta del camerino si aprì, entrò Amilcare che disse: “Aò Gabriè!! Annamo, e movete. Te stamo ad aspettà!”
    Com’era dolce il suo Amilcare, pensò!!
    “Sto arrivando tesoro” rispose.
    Avrebbe potuto dire tutto domani alle sue gialline e magari regalare loro dei biglietti per il suo spettacolo!!
    Sì, lo avrebbe fatto domani. In fondo, come diceva Rossella: “Domani è un altro giorno!!
    Si guardò un’altra volta allo specchio, ripassò per l’ultima volta le labbra con il suo rossetto rosso ciliegia, in fretta si mise i tacchi a spillo e uscì di corsa dal camerino.
    Il suo pubblico l’aspettava.

Spero le sia piaciuto Presidente
    Cmq, ho per lei un altro regalo per farmi perdonare l’irriverenza del racconto…mi sono anche cotonata i capelli apposta

YouTube - Happy Birthday

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Riferimento: Doctor's Angels Speciale: "Regalo di compleanno"

Fantastico Nadir!!!

E buon compleanno presidente!!!
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Cmq se non dovesse piacerle le do il permesso di sculacciarmi pubblicamente

Ultima modifica di doctor2009 : 28-02-2009 alle ore 01.27.46
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Grazie Eva!
    Temo si sia liberato un posto da segretaria...

EDIT : DOOOOOC non così però!!!
    RIEDIT: questa va meglio
    Ultima modifica di nadirinha : 28-02-2009 alle ore 01.32.48

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

Tanti auguri a te....
    Tanti auguri a te...
    Tanti auguri a Docchino...
    Tanti auguri a teeeee.......

eh!questo e' il mio regalo per te
    L'ho visto e mi e' troppo piaciuto!

TI PIACE?

Nadir sei una grande..ora ho finito di leggere!!!
    Mi sono morta di risate!!!
    Ultima modifica di ELENA888 : 28-02-2009 alle ore 01.29.09

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Che dire, oltre che ho le lacrime agli occhi ( i vecchi, si sa, piangono facile... )...
    Non so neanche io se per le risate dopo aver letto il "giallo" di Nadir ( standing ovation:... ) o per la commozione per l'affetto che mi dimostrate...
    Grazie, ragazze, grazie mille per tutto....
    -

Blog Entries
    16

noooo per favore toglietela quell'immagine..
    non si puo' guardare Doc..
    dai e' un' offesa a tutte noi...

‎"...che l'unico pericolo che senti veramente è quello di non riuscire più a sentire niente; il battito di un cuore dentro al petto, la passione che fa crescere un progetto, l'appetito, la sete, l'evoluzione in atto, l'energia che si scatena in un contatto..."

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Avevano comprato tonnellate di burro per rifare una scena del loro film preferito “Ultimo tango a Parigi”.

comunque auguri presidente!

Anche se forse avremmo dovuto aprirlo nella sezione auguri e dediche

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Citazione Originalmente inviato da ELENA888 Visualizza messaggio
    noooo per favore toglietela quell'immagine..
    non si puo' guardare Doc..
    dai e' un' offesa a tutte noi...
    Scusa Elena...
    Non l'avevo guardata bene, l'ho cambiata con una più "innocua"....
    -

Blog Entries
    16

Citazione Originalmente inviato da doctor2009 Visualizza messaggio
    Scusa Elena...
    Non l'avevo guardata bene, l'ho cambiata con una più "innocua"....
    ok..grazie....
    ora va molto meglio!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Ehilà auguri Mr President!
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ehilà auguri Mr President!
    Grazie Michael...
    Anche se, quando nel video postato da Nadir era Marylin Monroe a dirlo, suonava meglio...
    -

Beh... direi...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Auguriiiiiiiiii Doc!!!!!!!!!!!!

Alcuni regalini anche da parte mia:
    Per un romanaccio come te:

YouTube - Alberto Sordi-"E va'... e va'..." (Te ci hanno mai mannato)

ops, pardon, meglio questa......

YouTube - Giorgia "Roma nun fa la stupida stasera" - Radio2 on my mind

E poi dato che lavori troppo, e alla tua età può essere pericoloso, ogni tanto un'aiuto ti potrebbe essere utile... aspé....

Storia sublime Nadir!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy